Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I numeri indicano i cicli di clock necessari a compiere un determinata operazione, quindi un numero basso indica un minor numero di cicli di clock, e dunque un minor tempo di attesa perché l'operazione si compia.
Il numero indica i cicli di clock necessari, non il tempo in nanosecondi, mi dispiace ma sei tu a essere in errore.Errato: indicano i tempi necessari ad eseguire, in termini di nanosecondi. Ma il risultato finale non cambia, numeri piccoli, prestazioni maggiori!!!
Latenza = intervallo di tempo tra richiesta - esecuzione.
quindi in soldoni in gaming con una dedicata avere cl9 o cl7 non cambia niente?più o meno, 1600 cl8 equivale a 1866 cl9.
poi ovviamente dipende dall'applicazione se è più sensibile all'aumento di frequenza o all'abbassamento dei timing.
generalmente per uso quotidiano e per game le differenze prestazionali tra 1600 e 1866 non molte e sopra i 1866 non si ha praticamente nessun riscontro visibile di aumento delle prestazioni. (fatta eccezione per le APU AMD dove un aumento di frequenza delle ram porta ad un bandwidth maggiore e quindi a prestazioni grafiche maggiori.)
spero di esserti stato di aiuto;)
esatto :D io da 1600 cl9 a 2133 cl7 non ho notato alcuna differenza nell'uso quotidiano...quindi in soldoni in gaming con una dedicata avere cl9 o cl7 non cambia niente?