lupo141986
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 52
Salve al momento ho un i5 4670k e una 280x...vorrei aggiornare il mio pc per giocare bene per i prox 3/4 anni...cosa posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dotarti della pazienza di Giobbe ed aspettare le VGA di prossima generazione (Polaris per AMD e Pascal per nVidia) perché al momento non avrebbe molto senso cambiare la tua VGA, soprattutto se giochi con un monitor FullHD 60Hz ;)Salve al momento ho un i5 4670k e una 280x...vorrei aggiornare il mio pc per giocare bene per i prox 3/4 anni...cosa posso fare?
Dotarti della pazienza di Giobbe ed aspettare le VGA di prossima generazione (Polaris per AMD e Pascal per nVidia) perché al momento non avrebbe molto senso cambiare la tua VGA, soprattutto se giochi con un monitor FullHD 60Hz ;)
cpu ottima , forse per quanto riguarda il monitor se le nuove gpu polaris/pascal rispetteranno le attese potrebbe essere il caso di pensare ad un 2k visto che la fascia media dovrebbe avere performance simili a furyx /980 tiIl mio monitor é full HD ma 120hz vorrei continuare a giocare in ultra con filtri attivi per i prox anni...ma il mio 4670k vá ancora bene per le prox gpu?resistere tutta questa generazione 3/4 anni?
cpu ottima , forse per quanto riguarda il monitor se le nuove gpu polaris/pascal rispetteranno le attese potrebbe essere il caso di pensare ad un 2k visto che la fascia media dovrebbe avere performance simili a furyx /980 ti
Nel tuo caso un upgrade ad una 390/X o 970/980 potrebbe avere un senso ma se fossi in te cercherei di resistere al potere della scimmia e aspetterei le nuove proposte :sisi:Il mio monitor é full HD ma 120hz vorrei continuare a giocare in ultra con filtri attivi per i prox anni...ma il mio 4670k vá ancora bene per le prox gpu?resistere tutta questa generazione 3/4 anni?
Aspettare posso aspettare...ma la cpu reggerà le nuove gpu?Nel tuo caso un upgrade ad una 390/X o 970/980 potrebbe avere un senso ma se fossi in te cercherei di resistere al potere della scimmia e aspetterei le nuove proposte :sisi:
Hai voglia :sisi: Anzi, dovrebbe andare pure meglio di adesso visto che le DX12 riducono l'overhead sulla CPU ;)Aspettare posso aspettare...ma la cpu reggerà le nuove gpu?