DOMANDA Cosa è ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
E li infatti che ho visto che il mio è il numero 66 , numero che è riportato sull'etichetta dello splitter e mi chiedevo se il cno fosse il numero dell'armadio

Probabile...se hai tempo e sai dov'è la centrale della tua zona piazzati li davanti una 15 di min, quando vedi uscire un Pandaman, o una redfurgon ahahahah lo fermi e gli chiedi, lo sanno meglio di tutti lavorando della zona e sono più aggiornati del 187 (credo), io ho fatto così, c'è avevo il contatto WhatsApp di un tecnico e l'ho contattato li
 
  • Mi piace
Reazioni: redair

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
E li infatti che ho visto che il mio è il numero 66 , numero che è riportato sull'etichetta dello splitter e mi chiedevo se il cno fosse il numero dell'armadio

Allora sì. Se lo cerchi per strada lo trovi.
 

redair

Nuovo Utente
28
0
Comunque posso confermarvi che il miglior sito, almeno per la mia zona, che fornisce i dati di copertura è sicuramente KPNQwest, che fino a ieri mi dava per un armadio vicino al mio lo stato saturo ed oggi quello attivo e facendo una verifica con un numero che appartiene a quell'armadio sul sito Tim, lo da come disponibile alla fibra. Aggiornatissimo, mentre Ovus riporta sempre la stessa situazione di saturazione, anche perchè questo non dettaglia tutti gli armadi della via.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!