DOMANDA Cosa è meglio tra queste tre offerte?

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao a tutti,
sarei interessato a prendere una console ma non ho idea di quale XD.
L’ultima console che ho avuto è stata la PS2 e poi da allora ho avuto solo due portatili per giocare a quei pochi titoli che mi piacciono.
Ho trovato su Mediaworld tre offerte, 2 PS4 Slim e una Xbox One S.
Vi allego gli screen presi dal mio profilo Twitter.
In sostanza sono indeciso tra la PS4 Slim Chassis F 500GB e la Xbox One S 1 TB.
La prima si trova in offerta con o senza gioco mentre la seconda ha più ROM e un gioco che mi piace di più.
Qual è davvero la migliore? Se prendo la Xbox quali svantaggi avrei rispetto alla PS4? La PS4 Chassis F è la più recente o trovo qualcosa di meglio, lo stesso discorso per la Xbox, è la versione più recente?
Il mio budget è all'incirca di 200/250€ quindi non sono disposto a prendere le versioni più potenti perché vorrei prendere un gioco in più.
Ho trovato anche la Switch a 260€ ma non mi fa impazzire.
Sono interessato alle console più “classiche” principalmente per le esclusive che non arrivano su PC e Switch.
PS: come detto anche nello screen, sono più propenso per la Xbox anche perché ho appena comprato un controlller bluetooth (e anche perché mi trovo meglio con il controller Xbox rispetto a quello PS).
Grazie.
 

Allegati

  • 10D8C18E-72D3-448F-AB14-117B277E6E61.jpeg
    10D8C18E-72D3-448F-AB14-117B277E6E61.jpeg
    265 KB · Visualizzazioni: 148
  • C8157E71-8ECA-4CA2-AB5C-7082F4D62C75.jpeg
    C8157E71-8ECA-4CA2-AB5C-7082F4D62C75.jpeg
    310.3 KB · Visualizzazioni: 158

JayX

Utente Attivo
285
102
Solita guerra infinita tra le due piattaforme, in termini di utilità sono pressochè identiche.
Diciamo che la differenza la fanno i giochi in esclusiva e a seconda delle tue preferenze.
Io personalmente starei sull' Xbox (per gusto personale).
E comunque la chassis f dovrebbe essere l'ultimo modello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Codice_24 e Godcat

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
anche io starei su xbox one s
 
  • Mi piace
Reazioni: Codice_24

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Solita guerra infinita tra le due piattaforme, in termini di utilità sono pressochè identiche.
Diciamo che la differenza la fanno i giochi in esclusiva e a seconda delle tue preferenze.
Io personalmente starei sull' Xbox (per gusto personale).
E comunque la chassis f dovrebbe essere l'ultimo modello.

Io sarei interessato principalmente a giocare offline e ai titoli tipo le remastered di CTR, Crash e Spyro (e qualche gioco di guida come F1 o Forza).
La cosa che mi scoccia profondamente è aspettare mesi o anni per giocare a sti giochi che hanno esclusive temporali. E con la remastered di CTR che non dovrebbe uscire su PC sono ancora più incavolato :/
Comunque tralasciando guerre tra console ed esclusive, mi premeva sapere se entrambe le console in offerta fossero le più recenti perché altrimenti avrei cercato ancora o non l’avrei presa.
Se quindi mi dite che l'xbox in offerta è quella più recente ci farei un serio pensierino, anche perché ha più memoria...

Grazie anche a @Skills07 e @Godcat per le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Godcat

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
di nulla ragazzo felice di aiutarti
 
  • Mi piace
Reazioni: Codice_24

JayX

Utente Attivo
285
102
Io sarei interessato principalmente a giocare offline e ai titoli tipo le remastered di CTR, Crash e Spyro (e qualche gioco di guida come F1 o Forza).
La cosa che mi scoccia profondamente è aspettare mesi o anni per giocare a sti giochi che hanno esclusive temporali. E con la remastered di CTR che non dovrebbe uscire su PC sono ancora più incavolato :/
Comunque tralasciando guerre tra console ed esclusive, mi premeva sapere se entrambe le console in offerta fossero le più recenti perché altrimenti avrei cercato ancora o non l’avrei presa.
Se quindi mi dite che l'xbox in offerta è quella più recente ci farei un serio pensierino, anche perché ha più memoria...

Grazie anche a @Skills07 e @Godcat per le risposte
Non so dirtelo con certezza perchè non sono più molto informato sulle console ma dovrebbe essere l'ultima uscita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Codice_24

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Facci sapere poi, se non cambi idea all'ultimo! :D

Alla fine ho scelto la One S con Forza Horizon 4 e un Tera di spazio.
Davvero una buona console che ho pagato 189€ con il gioco incluso che costa circa 50€/60€ :shock:
 
  • Mi piace
Reazioni: JayX

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Quindi xbox One S pagata 189 o 199 euro come scritto nello screen del primo post?
La Ps4 ha il vantaggio di avere giochi esclusivi in gran quantità
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Quindi xbox One S pagata 189 o 199 euro come scritto nello screen del primo post?
La Ps4 ha il vantaggio di avere giochi esclusivi in gran quantità

Era in offerta a 199€ ma l’ho pagata 189€ perché avevo lo sconto newsletter di 10€

Si è vero ma sono interessato principalmente ai titoli multi piattaforma e alle esclusive xbox (i Forza principalmente) quindi ho preferito prendere l'xbox per questo. Ma anche perché preferisco il pad della xbox e quella che ho preso ha il doppio della memoria rispetto alla ps4 slim (500GB senza gioco costava 199€)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili