gabriele21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Oggi ho smontato il pannello del case ho staccato una ventola del case a tre pin collegata alla scheda madre e con un tester ho misurato la tensione dei pin della scheda madre solo che misurando i pin esterni ho accidentalmente collegato con la sondina del tester il pin centrale con il pin più esterno il computer si è spento e si è riacceso solo che la ventola del case adesso gira a 2600 rpm
E all inizio girava sui 1400 rpm il problema è che fa molto rumore e non so cosa fare
Spero di non aver danneggiato la scheda madre sapete dirmi se c è una risoluzione q questo problema . Non ditemi di abbassare il voltaggio delle ventole perchè io voglio tenere l impostazione ( auto) che regola da solo le ventole
E all inizio girava sui 1400 rpm il problema è che fa molto rumore e non so cosa fare
Spero di non aver danneggiato la scheda madre sapete dirmi se c è una risoluzione q questo problema . Non ditemi di abbassare il voltaggio delle ventole perchè io voglio tenere l impostazione ( auto) che regola da solo le ventole
Ultima modifica da un moderatore: