Corso Webmaster certificato Adobe.

eagle891

Nuovo Utente
142
5
mi puoi linkare il corso riconosciuto adobe?

ci dò un'occhiata e ti faccio sapere... in linea di massima dovrebbe essere cosa più specifica e "attuale".. insomma, impari veramente qualcosa: photoshop, illustrator... una solidissima base per imboccare la strada del web design.
Corsi | Corsi Grafica | Corsi Programmazione | Corsi Disegno | Punto Net dato che ci sono vari corsi, devi guardare sotto la voce "web programmer", telefonicamente il preventivo è stato circa 1k
 

LeoHackYouriPhone

Nuovo Utente
50
1
Diciamo che quello a cui mi piacerebbe puntare è un po' un percorso come il tuo...iniziare dalle basi ed avere comunque la passione e l'esperienza personale dalla propria parte.
Io effettivamente da moltissimi anni uso pc, sia piattaforme windows che mac.. ho imparato da solo ad usare quasi per intero il pacchetto Office e photoshop (ovviamente in modo superficiale e non a 360°). Ciò che volevo fare ora era investire sulle varie certificazioni e attestati, come ad esempio ECDL, office, e altre cose...so che i prezzi non sono proprio economici, però credo che per uno come me che non ha molte conoscenze nelle varie aziende e quindi sono esente da raccomandazioni varie potrebbero essere un valido aiuto anche agli occhi di un'ipotetica azienda a cui mi potrei candidare.

- - - Updated - - -

Inoltre per quanto riguarda ecdl stavo guardando in vari centri i corsi offerti. Alcuni ho visto che offrono "aggiornamento di informatica di base-ecdl" durata 120h con rilascio di certificazione.
Altri centri offrono i corsi "nuova ecdl" dal prezzo più alto ma sembra che prepari di piu.
Qualcuno di voi ha conseguito questo genere di certificazione e riuscirebbe a darmi qualche info in piu? Thank ;)

io personalmente ho conseguito un mese fa la patente Ecdl core ovvero la base e ti posso dire che per quello che so non serve a nulla, però ho visto gente sulla 40ina fare gli esami per la nuova Ecdl che ha corsi più specifici e forse quella in questo momento è richiesta..
 

eagle891

Nuovo Utente
142
5
io personalmente ho conseguito un mese fa la patente Ecdl core ovvero la base e ti posso dire che per quello che so non serve a nulla, però ho visto gente sulla 40ina fare gli esami per la nuova Ecdl che ha corsi più specifici e forse quella in questo momento è richiesta..
Infatti io ero più indirizzato verso quella, che dovrebbe essere piu completa....nella mia città ho visto che organizzano spesso corsi informatica di base(immagino sia la vecchia ecdl) oltretutto per i non lavoratori, finanziata dalla provincia, ma temo che sia inutile per uno che vuole cercare di iniziare una carriera e farsi notare dalle aziende.
 
  • Mi piace
Reazioni: LeoHackYouriPhone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili