DOMANDA Corso online spagnolo

Skelevra88

Nuovo Utente
61
5
conoscete un buono corso, un programma, un’app.. quello che e’ insomma anche a pagamento (magari non troppo) per imparare una lingua straniera in particolare lo Spagnolo? Vorrei studiarlo al pc, o tablet o smartphone
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Duolingo (sia app, sia sito dal desktop), è gratis, lo trovo migliore rispetto a concorrenti quali Memrise e credo oggettivamente abbia la comunità più ampia tra gli appassionati di lingue, relativamente a queste cose; il che è importante perché se per esempio c'è qualcosa che non capisci sul perché una frase si traduce in un certo modo puoi chiederlo, o ci sono discussioni sopra, ecc. Naturalmente puoi studiarci anche un botto di altre lingue, comprese alcune assurde, tipo quella artificiale che si parla ne Il trono di spade. Anche se è più adatto a studiarci lingue più "normali" o vicine a noi, come per esempio appunto lo spagnolo, il francese, ecc. Col giapponese, per esempio, è utile per memorizzare l'Hiragana, e cose così, ma poi farci progressi sembra complicato.
 

Skelevra88

Nuovo Utente
61
5
E se invece vai in Spagna ad impararlo?
sai C’è quella cosa chiamata lavoro che non ti permette di viaggiare molto..
Post unito automaticamente:

Duolingo (sia app, sia sito dal desktop), è gratis, lo trovo migliore rispetto a concorrenti quali Memrise e credo oggettivamente abbia la comunità più ampia tra gli appassionati di lingue, relativamente a queste cose; il che è importante perché se per esempio c'è qualcosa che non capisci sul perché una frase si traduce in un certo modo puoi chiederlo, o ci sono discussioni sopra, ecc. Naturalmente puoi studiarci anche un botto di altre lingue, comprese alcune assurde, tipo quella artificiale che si parla ne Il trono di spade. Anche se è più adatto a studiarci lingue più "normali" o vicine a noi, come per esempio appunto lo spagnolo, il francese, ecc. Col giapponese, per esempio, è utile per memorizzare l'Hiragana, e cose così, ma poi farci progressi sembra complicato.
Provo!
Post unito automaticamente:

Duolingo (sia app, sia sito dal desktop), è gratis, lo trovo migliore rispetto a concorrenti quali Memrise e credo oggettivamente abbia la comunità più ampia tra gli appassionati di lingue, relativamente a queste cose; il che è importante perché se per esempio c'è qualcosa che non capisci sul perché una frase si traduce in un certo modo puoi chiederlo, o ci sono discussioni sopra, ecc. Naturalmente puoi studiarci anche un botto di altre lingue, comprese alcune assurde, tipo quella artificiale che si parla ne Il trono di spade. Anche se è più adatto a studiarci lingue più "normali" o vicine a noi, come per esempio appunto lo spagnolo, il francese, ecc. Col giapponese, per esempio, è utile per memorizzare l'Hiragana, e cose così, ma poi farci progressi sembra complicato.
molto interessante questo sito! purtroppo nell'app su telefono (molto comoda) il corso di Spagnolo in Italiano ancora non c'è ma verrà aggiunto in futuro, attenderò e nel frattempo userò un pò il browser
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili