DOMANDA Corso Freelance OneYearTogether

eXander

Nuovo Utente
28
2
HDD
1TB
RAM
12GB (2x2GB + 2x4GB)
Monitor
iMac 21,5"
OS
OS X
Salve a tutti. E' da un po' che non scrivo qui su Tom's, e oggi è arrivato il momento giusto: sarei in procinto all'acquisto di un corso italiano per Web Designer Freelance, tenuto da YourInspirationWeb (Web Design Community, ispirazione, tutorial, guide e risorse gratuite | Your Inspiration Web) e di nome "One Year Together" (One Year Together). Questo corso si pone come professionale e in grado di preparati principalmente (come categorie) sul Marketing, quindi come trattare con un cliente, sulla creazione di buoni design e quant'altro (tutte le informazioni si possono reperire sul secondo URL). Ora, il corso dura 13 mesi (di cui il primo è gratuito - si, quindi non è "one year" ma "one year and one month" :asd: ) e predispone 3 possibili piani con ogni uno diverse caratteristiche, non ve le sto ad elencare perché le potete trovare QUI, ma come nel precedente URL potete vedere, i tre piani costano rispettivamente euro 80, 120 e 180 AL MESE e io pensavo di prendere quello intermedio (per un totale di 1440€ in un anno). Io già di mio me la cavo con il web design (realizzazione, mi mancano i design e andare avanti con il PHP, ma già un po' lo mastico), però volevo fare il grande salto e provare con questo corso. Qualcuno, quindi, sa dirmi se ne vale la pena? Qualcuno l'ha già acquistato e sa darmi la propria opinione? Io dal primo mese gratuito ho visto che i contenuti, a tutti gli effetti, sono abbastanza buoni, specie ebook e video-lezioni, però di recensioni mi pare che sul web ce ne siano ben poche e le uniche decenti sono sul loro sito (ma si sa che chiunque può mettere solo le recensioni buone nel proprio sito), quindi prima di procedere all'acquisto volevo chiedere un vostro consiglio anche solo se leggete e cosa ve ne pare. Vi ringrazio. :)

P.S. Questa era l'unica sezione adatta alla mia richiesta, mi dispiace Tom's. :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili