CorsairXH750 vs. Enermax Infiniti 720

Pubblicità

QuakeD

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti,
volevo sapere qual'è migliore tra questi due alimentatori, considerando che il mio pc avrà bisogno di circa 660W facendo un calcolo rapido..
un termine basilare per la scelta deve anche essere la silenziosità...
cmq siccome il corsair l'ho trovato a 120 e l'enermax a 150, vale la spesa prendere l'enermax??

secondo me no, molto meglio l' HX750 (80Plus Silver, 7 anni di garanzia, certificato SLI & Crossfire - per 120€ mi sembra il TOP:ok:)

ciao a tutti,
volevo sapere qual'è migliore tra questi due alimentatori, considerando che il mio pc avrà bisogno di circa 660W facendo un calcolo rapido..
un termine basilare per la scelta deve anche essere la silenziosità...
cmq siccome il corsair l'ho trovato a 120 e l'enermax a 150, vale la spesa prendere l'enermax??
scusa...660W??? :shock:

e che pc ti sei fatto??

questo calcolo come lo hai fatto??

:D

ma proprio massimo :sisi:

anche un buon 550/600W andrà benissimo

accidenti ai negozi di informatica...mi avevano detto che mi ci voleva un 700W...
ma dite anche overcloccando a 3,6? (inutile ma per provare!)
diciamo che lo vorrei tenere sui 3-3,2...
la scheda video diventa la sap 4890 vaporx e mi sembra di non aver influito sul resto...
allora cosa mi consigliate?
scusate se mi ripeto ma dev'essere un ali veramente zitto...
grazie ancora!

Il Corsair 750HXEU è un signor alimentatore e vale tutti i suoi soldi (112 euro), prendilo tranquillamente perchè è un acquisto indovinato. Riesce ad alimentare la tua configurazione usando il 50% della sua potenza e quindi lavorerà in condizioni ottimali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro