Corsaire 500r + Silver arrow sb-extreme

Pubblicità

Andrea Romeo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
46
salve a tutti io ho un corsaire 500r , e vorrei prendere un silver arrow sb e extreme [quello rosso e arancione ]
vorrei sapere se entra nel mio case
vorrei pure aggiungergli una terza ventola , solo che nn so il modello , mi potete aiutare grazie

PS: ho visto pure questo THERMALRIGHT HR-02 MACHO rev A (BW), ed io ho gia una ventola uguale da 140 , ma nn so dove comprare il chit dei gancetti per la seconda ventola [chiedo aiuto]
come prestazioni sono molto lontani , visto che vorrei portare il mio i5 3570k a 4.5

Ultima modifica:
Ciao per il silver la ventola è una ty-143 e dovrebbe entrare nel case solo che devi smontare i dissi delle ram, per il macho i gancetti sono già inclusi. e come prestazioni sicuramente il silver è superiore anche se non di molto

e se mettessi la terza ventola, che ho gia [ty-140] nel silver arrow sb e extreme e buona , ho deve essere per forza una ty 143 ?

ok capito, vorrei sapere pero se entra sicuro dentro il mio case ,cosi lo prendo subito :)
E poi mi date un link di dove acquistare la ty 143?? grazie anche in privato

- - - Updated - - -

dentro al mio case ci sono dalla cpu alla paritia laterale piu o meno 17 cm 17.5 cm , il problema che ce il ventolone da 200 che nn vorrei toccasse contro il silver arrow ,anche se a dire la verita il ventolone e leggermente piu basso
Poi le ram che ho io sono le g-skill trident x cl9 da 2400mhz , che diventano low profile se togli il dissipatore sopra
ce qualcuno che sa essattamente se monta sto silver arrow sb e ex.?

- - - Updated - - -

le ram senza dissipatore [che si toglie] sono alte 3,6 cm bastano per far entrare la ventola anteriore del silver arrow sb e e xtreme??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro