Corsaird Obsidian 650d

Pubblicità

LorDaniele

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Volevo comprare un corsair obsidian 650d o un graphite 600t (o un carbide 500r quando esce)

Devo ordinare questa config (case e fan escluse)
KlYgv.png

con una vga del tipo twin frozr 2 o directcu2 (non reference insomma) e discreto/elevato overclock generale di tutti i componenti :ok:

per il 650d e il 600m ho sentito che hanno problemi di overheating però e le temperature salgono con nulla quando si va a fare un leggero overclock :sisi:
soprattutto se dissipi tutto il calore dentro il case (caso di vga non reference e dissipatori ad aria per processori) dato che le ventole che hanno sono poche e non riescono a smouvere tutta l'aria calda prodotta dal computer

che ne dite voi? si pone il problema dell'overheat in quei 2 case? considerando che come intake hanno solo una ventola da 200mm e come outtake 1 da 200mm e una da 120mm entrambi :sisi: un po poco!

138 €
anche io ho letto tante recensioni ottime sull'assetto generale, pero sento parecchi che si lamentano del poco airflow che gli manda a fuoco il computer!

I case corsair hanno tutti (tranne il 400r che è la versione più scarsa che hanno) ottime rifiniture interne, passagi cablati in gomma, casstti per HDD estraibili e ogni genre di cosa utile, ma soprattutto, completo di filtri antipolvere su ongi ventola, e a me interessava parecchio

volevo aspettare che mettessero sulla chiave il 500r, quello ha anche 1 megaventola laterale e dovrebbe avere filtri antipolvere su tutte le mesh come l'obsidian e il graphite :sisi:

magari no, ma io so così
una ventola laterale contribuisce in modo esponenziale al raffreddamento della vga e del archon per il cpu :P

Ciao, prima di riguardare il tutto minuziosamente, cos'è una MSI HD 7950? Non c'è nessuna serie 7xxx nè per AMD nè per Nvidia al momento, senza considerare quelle di 10 anni fa :P

nel caso ti interessasse il 600t in versione bianca ha anche un pannello laterale in mesh a cui si possono attaccare delle ulteriori ventole.

nel caso ti interessasse il 600t in versione bianca ha anche un pannello laterale in mesh a cui si possono attaccare delle ulteriori ventole.
l'ho trovato solo a prezzi enormi!

Ciao, prima di riguardare il tutto minuziosamente, cos'è una MSI HD 7950? Non c'è nessuna serie 7xxx nè per AMD nè per Nvidia al momento, senza considerare quelle di 10 anni fa :P
con la vga intendevo la nuova serie hd7000 che sta per uscire, non con il reference cooler, ma con il cooler a doppia ventola che mand ail calore dentro il case
tanto il twinfrozr la msi lo mette su tutte dalla 7970 alla 7770
o anche una asus directu2, vabbè avete capito il concetto

io prenderei il 500r bianco e nero spettacolare oppure il 600t bianco
il 500r non si trova ancora in vendita :\

insomma un case da overclock completo di filtri antipolvere si trova?

èenso che l'haf 922 sia l'unica scelta :\ i corsair costano troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro