Corsair vX550w regge una 6950 ?

Pubblicità

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Salve ragazzi,
non inserisco il pc che ho perchè potete vederlo dal profilo, specifico solo che il processore è occato a 4Ghz.
Con quella configurazione, potrei cambiare la mia attuale scheda video (5770, che ho già venduto, anzi sto imballando il pacco ora ora xD) con una 6950?
L'alimentatore reggerebbe? Anche perchè ho notato che questa scheda video ha 2 prese Pci-e, per questo mi è sorto il dubbio.

Ciao, confermo che regge senza problemi (ha 41A sui 12v :D), comunque ha 2 connettori pci-e perchè eri dubbioso?

Ciao, confermo che regge senza problemi (ha 41A sui 12v :D), comunque ha 2 connettori pci-e perchè eri dubbioso?
Niente, solo che fin'ora ho sempre montato schede che richiedevano 1 slot pci-e, quindi non so se quelle con 2 pci-e vogliono più potenza o no, semplicemente perchè non ho esperienza a riguardo >.<

Visto che siamo in argomento, mi spiegate perchè hanno deciso di mettere 2 slot pci-express se la scheda video consuma tanto quanto una 5xxx che ha un solo pci-e? Forse è migliore per l'overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro