DOMANDA Corsair VS 650W può essere un problema?

VSghedoni

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

ho comprato un corsair VS 650W per la mia build, ignaro della scarsità di questo alimentatore. Premettendo che da quando l'ho messo non ho avuto problemi di origine elettrica o di alimentazione la mia domanda è: La scarsità di questo alimentatore può dare problemi agli altri componenti?
Ho una sapphire rx 580 nitro+ 8gb (nell'altra discussione avevo avuto problemi con questa scheda) adesso sembra andare tutto bene ma quando provo ad effettuare un OC non va un pazzo, anche facendolo leggero leggero. Artefatti grafici, crash e chi più ne ha più ne metta. Se resetto le impostazioni tutta va bene. Può essere che l'alimentatore blocchi tutto? o la mia scheda video (collegandomi all'altra discussione) è fallata?

Il mio pc:

Intel core i5 4460 (4 core 3.2ghz)
Asrock h97 pro4 (mobo)
RAM: 4x4 Hyper fury ddr3 1600 mhz
sapphire rx 580 nitro+ 8gb
Corsair VS 650W (PSU)
SSD Kingston 120gb
HDD 1tb (BOH)
4 ventole aggiuntive
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao a tutti,

ho comprato un corsair VS 650W per la mia build, ignaro della scarsità di questo alimentatore. Premettendo che da quando l'ho messo non ho avuto problemi di origine elettrica o di alimentazione la mia domanda è: La scarsità di questo alimentatore può dare problemi agli altri componenti?
Ho una sapphire rx 580 nitro+ 8gb (nell'altra discussione avevo avuto problemi con questa scheda) adesso sembra andare tutto bene ma quando provo ad effettuare un OC non va un pazzo, anche facendolo leggero leggero. Artefatti grafici, crash e chi più ne ha più ne metta. Se resetto le impostazioni tutta va bene. Può essere che l'alimentatore blocchi tutto? o la mia scheda video (collegandomi all'altra discussione) è fallata?

Il mio pc:

Intel core i5 4460 (4 core 3.2ghz)
Asrock h97 pro4 (mobo)
RAM: 4x4 Hyper fury ddr3 1600 mhz
sapphire rx 580 nitro+ 8gb
Corsair VS 650W (PSU)
SSD Kingston 120gb
HDD 1tb (BOH)
4 ventole aggiuntive
È in garanzia l alimentatore ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!