Corsair Vengeance K90 - Topic Ufficiale

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Già, penso proprio che l'unica soluzione sia l'RMA. Anche la mia sta avendo dei problemi seri e ho appena aperto una pratica di RMA per farmela sostituire, praticamente è come se il polling rate si fosse abbassato a tipo 1Hz, in pratica mi prende solo un input al secondo mentre a volte aumenta e prende gli input a caso.
 

epa84

Utente Attivo
236
15
CPU
i7 4790k
Dissipatore
arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asus z87 deluxe rev c2
HDD
SSD samsung 830 256 Gb
RAM
4*4GB g.skill ares
GPU
Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO
Audio
sound blaster z
Monitor
Dell S2716DG
PSU
EVGA 750W G3
Case
thermaltake chaser I
OS
win 10 64 bit
comprata ieri, in attesa che arrivi!!!
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10

TheShade

Nuovo Utente
70
3
CPU
I7 920 2.6 Ghz
Scheda Madre
P6t SE
RAM
corsair 6 giga trial channel
GPU
Nvidia geforce 275
Audio
creative 3d recon
Monitor
Asus 19 pollici 2ms
PSU
corsair 650 Watt
Case
X predator big tower
OS
Window7 ultimate 64 bit
Sn andato a ritirare stamattina la tastiera corsair k90 e dopo aver installato il programmino del suo pannello e aver sittato i tasti da g1 a g18 (in sostanza quelli della macro) andando in gioco su america's army 3 ho notato che non mi salva alcun tasto o meglio non si muove né in avanti né indietro né a dx,ne' a sx ecc...Eppure ho settato giusto perché su g8 compare la lettera W che serve per andare avanti e via via cn tutti gli altri tasti.Cosa puo' essere secondo voi ?Il gioco di america's army non compatibile cnm la tastiera?Mi sembrerebbe davvero strano questo perché la mia vecchia G15 risponde senza il minimo problema...Oppure puo' essere problema ?Ho settato l'applicazione exe di AAogame nel pannellino ma nemmeno cosi' fungono i tasti macro...
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Sugli altri giochi/in ambiente windows funziona normalmente la tastiera?
 

TheShade

Nuovo Utente
70
3
CPU
I7 920 2.6 Ghz
Scheda Madre
P6t SE
RAM
corsair 6 giga trial channel
GPU
Nvidia geforce 275
Audio
creative 3d recon
Monitor
Asus 19 pollici 2ms
PSU
corsair 650 Watt
Case
X predator big tower
OS
Window7 ultimate 64 bit
Sugli altri giochi non ho provato ma se su G8 inserisco la w(che serve per andare in avanti)poi vado su opzioni avanzate,pulsante di base e poi spunto pressione di tasto ,sul + a fianco inserisco la lettera e cioe' ancora la w.Il tasto G8 diventa azzurrino come se mi ha registrato la macro.Clicco ma non succede nulla né in game e nemmeno su un documento di testo di window.Sul pannello invece compare il simbolo del "play" e cioe' il triangolo ,segno che quyalcosa riconosce ma boh... Forse sbaglio qualcosa sull'inserimento della funzione che voglio dare ai tasti delle macro?Eppure il pannellino pare essere semplice ed intuibile...
 

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Hai installato l'aggiornamento del firmware?
 

TheShade

Nuovo Utente
70
3
CPU
I7 920 2.6 Ghz
Scheda Madre
P6t SE
RAM
corsair 6 giga trial channel
GPU
Nvidia geforce 275
Audio
creative 3d recon
Monitor
Asus 19 pollici 2ms
PSU
corsair 650 Watt
Case
X predator big tower
OS
Window7 ultimate 64 bit
Ultima modifica:

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
In quel pacchetto zip c'è anche l'aggiornamento firmware che è necessario, disinstalla i driver dal pannello di controllo, fai l'aggiornamento al firmware e reinstalla i driver, dovrebbe funzionare.
 

TheShade

Nuovo Utente
70
3
CPU
I7 920 2.6 Ghz
Scheda Madre
P6t SE
RAM
corsair 6 giga trial channel
GPU
Nvidia geforce 275
Audio
creative 3d recon
Monitor
Asus 19 pollici 2ms
PSU
corsair 650 Watt
Case
X predator big tower
OS
Window7 ultimate 64 bit
In quel pacchetto zip c'è anche l'aggiornamento firmware che è necessario, disinstalla i driver dal pannello di controllo, fai l'aggiornamento al firmware e reinstalla i driver, dovrebbe funzionare.
Fatto ,disinstallato tutto,spento PC e riattacxcato la tastiera da spento.Installato aggiornamento fimware per primo e poi reinstallato il pacchetto driver cn pannello di controllo...Ma i tasti macro non fungono...forse sbaglio nel salvare una macro? Tu come fai?Aggiungo che dove creo la macro( anche cn solo la lettera "w"),il tasto g8() in questo caso) diventa azzurrino e non rimane + in neretto,segno che dovrebbe far capirte che tutto e' salvato e svolto correttamente,mi confermi?
 
Ultima modifica:

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Aspetta, l'aggiornamento firmware hai installato il tool su PC e poi l'hai avviato e ti ha detto tipo di non staccare la tastiera e roba del genere? So che è una domanda idiota ma è meglio essere sicuri. Comunque per registrare le macro io di solito le registro con il tasto sulla tastiera e poi imposto il delay dal software.
 

TheShade

Nuovo Utente
70
3
CPU
I7 920 2.6 Ghz
Scheda Madre
P6t SE
RAM
corsair 6 giga trial channel
GPU
Nvidia geforce 275
Audio
creative 3d recon
Monitor
Asus 19 pollici 2ms
PSU
corsair 650 Watt
Case
X predator big tower
OS
Window7 ultimate 64 bit
Aspetta, l'aggiornamento firmware hai installato il tool su PC e poi l'hai avviato e ti ha detto tipo di non staccare la tastiera e roba del genere? So che è una domanda idiota ma è meglio essere sicuri. Comunque per registrare le macro io di solito le registro con il tasto sulla tastiera e poi imposto il delay dal software.
Si ho lanciato prima il firmware e cioe' questo che dice essere pericoloso se interrotto durante il suo funzionamento poiché puo' causare danni temporanei o permanenti alla tastiera se ho ben capito.Finito questo ho installato i driver contenti anche il pannellino.Non ho ben capito come le registri te le macro,diventano azzurrini poi i tasti G???Quelli azzurrini se li premo in alto a dx mi compare la scritta"riproduzione macro in corso,laddove non la creo non compare nulla premendoli...Anche a te???Riprovo per la seconda volta a disinstallarte tutto e reinstallare,la prima volta non avevo fatto l'aggiornamento firmware.
 
Ultima modifica:

The Lory

Utente Attivo
1,170
80
CPU
Intel Core i5-3570k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Red 1TB
RAM
Corsair Vengeance 12GB
GPU
Gigabyte 980ti
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Acer XB270HU
PSU
XFX Pro Series 550W
Case
Thermaltake Chaser MK-I
OS
Windows 10
Io vado nel pannello e seleziono la macro che voglio registrare e imposto il delay dei tasti, poi premo il tasto MR in alto a sinistra sulla tastiera che si mette a lampeggiare di rosso, premo il tasto della macro e premo sulla tastiera i tasti che voglio siano eseguiti, ripremo MR ed è tutto registrato con tanto di tasto azzurrino nel panello.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!