PROBLEMA Corsair TX650 Watt

Pubblicità

lucajust

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti... lo scorso sabato, ho assemblato un pc, con il suddetto alimentatore, componenti: i7 4th gen, asus gtx780, asus maximus VI hero, HD western caviar blue...
questo alimentatore ha un comportamento anomalo e non so se sia normale:
la ventola non funziona... parte all'avvio per 2 secondi,e mentre scrivo è ferma senza far nulla...se apro qualsiasi gioco inizia a fare un rumore / ticchettio, e ad intervali di 30 secondi parte la ventola per 2 secondi per poi spegnersi e ripetersi ogni 30 secondi...con sottofondo di ticchettio. il rumore non lo fa la ventola ma l'alimentatore, e per quei 2 secondi quando la ventola è in funzione il rumore si riduce per poi riprendere subito dopo che si ferma!
vi prego aiutatemi, e ditemi se devo proseguire con il reso al negozio!

Ultima modifica:
è normale...
sotto un certo carico,la ventola non funziona,in quanto teoricamente non ne ha bisogno...

che versione è di tx650?

TX Series
Questo è l'ali..Ho visto che nel sito dice che la ventola rimane spenta sotto i 50% di carico..e va bene..ma nn mi spiego xk una volta che apro un gioco inizia a fare quel rumore strano..e la ventola entra in funzione x 2-3 secondi ad intervalli di 30 secondi di pausa ?!

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=aTeXTpCtCUE&feature=youtube_gdata_player
Qua c'è il suono strano che fa...

perchè di per se l alimentatore è un mezzo fail...
fattelo sostituire in garanzia,o ancora meglio un rimborso e prendi altro

perchè di per se l alimentatore è un mezzo fail...
fattelo sostituire in garanzia,o ancora meglio un rimborso e prendi altro
a questo punto lo faccio sostituire a prescindere... ma il rumore è normale? cioè è danneggiato l'ali no? casomai per una cifra simile che posso comprare? sempre dall'amazzone a questo punto!

(ho visto che hai lo stesso alimentatore XD)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro