Corsair hydro h60 o Antec KÜHLER H₂O 620

Pubblicità

archaon89

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
ciao
volevo cambiare il mio dissipatore che o nel profilo per passare a uno "liquido" per abbassare un pò le temperature per portare il i5 a 4.5ghz e non avere problemi in futuro a mettere altri 2 banchi di ram
il baget non è altissimo e quindi mi stavo orientando su questi 2:
Corsair hydro h60
Antec KÜHLER H₂O 620
quale conviene? una domanda ho visto che questi montano una sola ventola è possibile aggiungerla una?

Aggiungere una ventola al 412s ?
Tra i due è meglio l'antec , ma non potresti orientarti su qualcosa tipo macho hr -2 ?

Aggiungere una ventola al 412s ?
Tra i due è meglio l'antec , ma non potresti orientarti su qualcosa tipo macho hr -2 ?
sei sempre presente :)
ci stavo pensando ma non credo che cambi qualcosa perchè ho la ventola in uscita li vicino quindi il flusso d'aria c'è
lo voglio liquido per poter mettere le ram e in più il mio case monta una grossa ventola laterale che ho dovuto togliere perchè toccava con il dissi

sei sempre presente :)
ci stavo pensando ma non credo che cambi qualcosa perchè ho la ventola in uscita li vicino quindi il flusso d'aria c'è
lo voglio liquido per poter mettere le ram e in più il mio case monta una grossa ventola laterale che ho dovuto togliere perchè toccava con il dissi

allora vai di antec , è meglio rispetto all'h60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro