DOMANDA CORSAIR Hydro H100x

Alexander0071

Utente Attivo
461
35
CPU
Intel Core i9-9900K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
ASUS TUF Z390-PLUS Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung Memorie MZ-V7s500bw 970 EVO Plus SSD+HD 1tb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB
GPU
Asus ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC Edition 8 GB GDDR6
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 850W, Nero
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Bianco Mesh ARGB
OS
Win10Pro 64bit
Salve,poco tempo fa ho montato questo dissipatore CORSAIR Hydro Series H100x su una mabo asus z390 tuf plus gaming wifi utilizzando i connettori presenti sulla mabo in questo modo: il cavo della pompa sata collegato ad un sata della psu mentre quello delle 2 ventole del dissipatore sul connettore cpu_fan e il cavo del tachimetro pompa lo collegato al cpu_opt (quest'ultimo presenta un solo filo) si accende e funziona ma volevo sapere se era stata montata bene dato che e la prima volta che monto questo tipo di dissipatore, Grazie!
 
Ultima modifica:

LoreZen

Utente Attivo
231
48
Ciao, ad occhio mi sembra tutto apposto ma quel dissipatore l'ho visto solo una volta in vita mia :sisi: .
Attendi magari qualcuno di più esperto:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexander0071

Alexander0071

Utente Attivo
461
35
CPU
Intel Core i9-9900K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
ASUS TUF Z390-PLUS Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung Memorie MZ-V7s500bw 970 EVO Plus SSD+HD 1tb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB
GPU
Asus ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC Edition 8 GB GDDR6
Monitor
Samsung
PSU
Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 850W, Nero
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Bianco Mesh ARGB
OS
Win10Pro 64bit
Ciao, ad occhio mi sembra tutto apposto ma quel dissipatore l'ho visto solo una volta in vita mia :sisi: .
Attendi magari qualcuno di più esperto:ok:
E simile al modello h100i solo che non e rgb
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
Sì sì, ma ti ripeto che è meglio se senti anche qualche altro parere.
Comunque secondo me sei a posto.
 

guly2004

Nuovo Utente
74
11
Salve,poco tempo fa ho montato questo dissipatore CORSAIR Hydro Series H100x su una mabo asus z390 tuf plus gaming wifi utilizzando i connettori presenti sulla mabo in questo modo: il cavo della pompa sata collegato ad un sata della psu mentre quello delle 2 ventole del dissipatore sul connettore cpu_fan e il cavo del tachimetro pompa lo collegato al cpu_opt (quest'ultimo presenta un solo filo) si accende e funziona ma volevo sapere se era stata montata bene dato che e la prima volta che monto questo tipo di dissipatore, Grazie!
Io ho un h150i quindi situazione un po' diversa, la pompa era connessa su cpu_opt ma ho letto che a molti lavorava meglio su cpu_fan.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!