Corsair HX620 o Enermax pro82+ 625??

Pubblicità

Silve87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti..tra questi 2 ali:
-Corsair HX620Watt
-Enermax pro82+ 625Watt
Quale mi consigliate??
Reggono questa configurazione:
-i7 920
-Asus P6T SE
-GTX 275 XFX 896Mb
-W.D. 500Gb 16Mb
-3x1Gb 1333 corsair xms
Tenete presente che non farò SLI, ma singola scheda e che oKKerò di poco la CPU.
Grazie a tutti per i consigli!:ok:

Salve a tutti..tra questi 2 ali:
-Corsair HX620Watt
-Enermax pro82+ 625Watt
Quale mi consigliate??
Reggono questa configurazione:
-i7 920
-Asus P6T SE
-GTX 275 XFX 896Mb
-W.D. 500Gb 16Mb
-3x1Gb 1333 corsair xms
Tenete presente che non farò SLI, ma singola scheda e che oKKerò di poco la CPU.
Grazie a tutti per i consigli!:ok:

il 620 W non sò quanto regga... a me il 620W non reggeva più o meno la configurazione che ho adesso con una 4870x2...
vista la differenza di circa 10 €.... ti direi di prenderti il Corsair HX750 W e vai sul sicuro! :ok:

Ottimi entrambi...potresti dirci a che prezzo li prenderesti?
Quindi vanno bene per la configurazione che andrei ad acquistare..L'Enermax lo trovo sui 103€, mentre il Corsair lo trovo sui 96€..Vado per il Corsair visto che come prestazioni sono buoni entrambi, il Corsair ha dalla sua che è modulare e costa qualcosa in meno..l'importante è che mi regga senza problemi la configurazione..Grazie a tutti!!

Quindi vanno bene per la configurazione che andrei ad acquistare..L'Enermax lo trovo sui 103€, mentre il Corsair lo trovo sui 96€..Vado per il Corsair visto che come prestazioni sono buoni entrambi, il Corsair ha dalla sua che è modulare e costa qualcosa in meno..l'importante è che mi regga senza problemi la configurazione..Grazie a tutti!!

Si vai col corsair lo possiedo ed è una bomba...la ventola è silenziosissima :ok:

regge tranquillamente:ok:
Al momento l'HX750watt non è disponibile dove acquisto, quindi opterò per uno di questi 2 ali dato che reggeranno comunque la configurazione..probabilmente, data l'efficienza e gli amperaggi sui 12V, la mia scelta ricadrà sull'Enermax, dato che il fatto che il Corsair sia modulare, non mi interessa più di tanto..parlando di case, scusate se esco un pò dall'argomento alimentatori, tra un CoolerMaster CM690 (a 73€) e il suo cugino CoolerMaster Storm Scout (a 79€), quale mi consigliate o sconsigliate:lol:?? Grazie ancora!!

Al momento l'HX750watt non è disponibile dove acquisto, quindi opterò per uno di questi 2 ali dato che reggeranno comunque la configurazione..probabilmente, data l'efficienza e gli amperaggi sui 12V, la mia scelta ricadrà sull'Enermax, dato che il fatto che il Corsair sia modulare, non mi interessa più di tanto..parlando di case, scusate se esco un pò dall'argomento alimentatori, tra un CoolerMaster CM690 (a 73€) e il suo cugino CoolerMaster Storm Scout (a 79€), quale mi consigliate o sconsigliate:lol:?? Grazie ancora!!

i case sono praticamente identici come aerazione... lì và tutto a fattore estetico (se ti piace il rosso o il blu, se ti piace la parete trasparente o no...)

Su questo ti posso solo dire che il CM 690 è grande e con un'ottima ventilazione...magari con la differenza tra questo e lo storm scout ci prendi una bella ventola Nanoxia o Noctua :ok:

la mia scelta ricadrà sull'Enermax, dato che il fatto che il Corsair sia modulare, non mi interessa più di tanto..
In questo caso la modularità è un fattore da tenere in considerazione perchè nell'Enermax 82Pro+ 625W i 4 connettori PCIExpress per l'alimentazione delle VGA vengono fuori dall'ali come un'unico grosso cavo che solo alla fine si divide in quattro e quindi utilizzandone solo due per una scheda gli altri restano penzoloni in zona VGA. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro