• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Corsair h60 su socket lga 1150?

Pubblicità

Riccardo Maculan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti.
devo comperare un dissipatore e ho pensato al corsair h60, precisamente questo modello:Corsair CW-9060007-WW Hydro Series H60 Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero: Amazon.it: Informatica per il semplice fatto che come rapporto qualità prezzo, al momento, è il migliore con i suoi 60/70 €.
ma la vera domanda è: è compatibile con il socket intel lga 1150? nella confezione del prodotto e nella descrizione di amazon non è presente il 1150 ma sul sito corsair si Hydro Series. come mai? è per il semplice fatto che è un nuovo socket e non è ancora stata aggiornata la confezione o è errato il sito corsair?
grazie a chi può rispondermi con sicurezza.

è compatibile. ma il miglior dissipatore AIO della fascia è l'antec H2O 620 che ha prestazioni pari ad un H60 ma costa meno di 50€

Si, è compatibile.
ok grazie, immagino quindi di dover montare il kit per il 1155, che logicamente è uguale all'attacco del 1150. giusto?

- - - Updated - - -

è compatibile. ma il miglior dissipatore AIO della fascia è l'antec H2O 620 che ha prestazioni pari ad un H60 ma costa meno di 50€
ho guardato anche quel dissipatore, ma su amazon costa 77€ e non mi va di fare un ordine diviso in più siti, altrimenti quello che risparmio in prodotti lo rimetto in spedizioni.
grazie comunque

ci sarebbe la copia esatta del recente h60 cioè il
Antec H2O 650

ma alla fine onestamente li ritengo entrambi abbastanza minimali come dissipatori
a quel prezzo si trovano dissipatori ad aria sicuramente migliori.

Ciauz

spendendo 10€ in più ti prendi il noctua nh-d14 che con quello stai sicurissimo, anche se devi vedere se ci sta nel case...

spendendo 10€ in più ti prendi il noctua nh-d14 che con quello stai sicurissimo, anche se devi vedere se ci sta nel case...
no fidati, ho visto un po di test e come dissipatore è ottimo, anche per un po di overclock. il motivo principale per cui ho scelto il raffreddamento a liquido è che con questi dissipatori sono sicuro che ci stiano le ram con dissipatori generosamente alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro