Corsair h100

Pubblicità

Ponchia

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
2
Punteggio
38
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo computer, con il dissipatore citato nel titolo.
Volevo sapere se il montaggio e la manutenzione erano complicati, e se magari sapete segnalarmi una qualche guida per tutto ciò :)

Scusate se rompo per cose banali xD
 
per quanto riguarda il montaggio non è molto difficile il waterblock si installa come un qualsiasi dissipatore con il backplate mentre il radiatore dipende dove lo metti in ogni caso sono 4 viti in croce per la manutenzione 0 non c'è nulla da fare
 
il radiatore si posiziona con delle viti oppure con cosa?
e nel caso nel case (Haf 142) ci sono dei posti apposta? (scusa il gioco di parole :P )

Com dunque il blocco sopra il processore son 4 viti, easy easy...

Grassie
 
ma il dissipatore sarà già montato?
Cmq se non lo fosse, tu basta che togli le ventole in alto, monti le ventole che ti danno con il dissi nel radiatore in espulsione, e poi fissi il radiatore negli spazi in alto..
 
se il case è ancora come mamma l'ha fatto le ventole sul top sono montate in estrazione, comunque sia è quello il posto migliore per montare l'h100 sempre con le ventole in estrazione o in immissione se hai ottimi filtri antipolvere ..
 
se il case è ancora come mamma l'ha fatto le ventole sul top sono montate in estrazione, comunque sia è quello il posto migliore per montare l'h100 sempre con le ventole in estrazione o in immissione se hai ottimi filtri antipolvere ..

Dunque quelle del H100 in estrazione mentre quelle del case in immissione...
Poi quella sul fianco in estrazione..
Cosi dovrebbe essere ben circolato giusto? :)
 
quelle sopra le devi togliere comunque perché ci devi inserire il radiatore..le ventole dell' h100 e quella nel retro le metti in espulsione mentre la frontale e nel lato in immissione..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top