corsair gs700

Pubblicità

Alexbull

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
47
ragazzi,ma con il tasto 0\1 cosa cambia? perchè di solito gli ali se switchi su 0 bloccano la corrente e sono spendti,invece il mio gs700 sia su 0 chesu 1 resta acceso....

si,è quello sul retro.....di solito io la notte spegnevo sempre anche da li in modo che non avevo nessun led acceso...ma quello niente,o su 0 o su 1 i led restano accesi...e anche mettendolo su 0 il pc posso accenderlo...

si,è quello sul retro.....di solito io la notte spegnevo sempre anche da li in modo che non avevo nessun led acceso...ma quello niente,o su 0 o su 1 i led restano accesi...e anche mettendolo su 0 il pc posso accenderlo...
reattore arc integrato? ottimi questi gs e dire che ce chi li disprezza

io avevo un gs800 e se l'interruttore era su 0 allora non il pc non si accendeva..ce qualcosa che non va nel tuo..

Non saprei..se non ha altri problemi io lo lascerei cosi comè...comunque io per sicurezza contatterei l'assistenza Corsair..puoi scrivergli in ita e ti rispondono subito :sisi:

Ciao..vai qui Support
e inserisci nella prima casella "power supply", nella seconda "corsair gs700" e fai "next step"..nella nuova pagina caricata clicca su "if your Power Supply failed the paperclip test" nel quadrato arancione e poi nella nuova pagina compili il modulo (anche in ita) e lo invii..
spero di essere stato chiaro.

mandata,ma adesso cosa succede? me ne mandano un altro?
io ho scritto sia in ita che in inglese.....mah...speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro