Corsair Graphite 600T + Corsair AX850

GiovaRossa

Utente Attivo
21
0
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5K-PRO
HDD
595,4GB + 1,81TB
RAM
DDR2 800 - 4GB
GPU
XFX 8800GTS 512MB
Audio
integrata
Monitor
Asus VH222
PSU
Enermax 500W
Case
CM Centurion 5
OS
Windows 7 64
Salve a tutti! Vorrei aggiornare il mio attuale PC e pensavo di farlo a "rate".
Come primo acquisto stavo pensando al case che fa da titolo a questa discussione. Ho già letto molte recensioni googlando ma sono ancora un po' indeciso, quindi chiedo qualche consiglio e qualche considerazione in merito da parte vostra grazie.
Come secondo acquisto pensavo all'alimentatore dato che è un altro componente al quale il tempo non può di certo togliere più di qualche euro.
Pensavo al modello riportato nel titolo della discussione visto che ho in mente l'acquisto di una GTX560SOC by Gigabyte nei prossimi mesi e, in caso lo ritenessi opportuno, una sorella per lo SLI verso fine anno, magari per natale.
Lo trovate eccessivo? (attendo le solite gradite considerazioni e/o consigli)

Grazie mille
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutti! Vorrei aggiornare il mio attuale PC e pensavo di farlo a "rate".
Come primo acquisto stavo pensando al case che fa da titolo a questa discussione. Ho già letto molte recensioni googlando ma sono ancora un po' indeciso, quindi chiedo qualche consiglio e qualche considerazione in merito da parte vostra grazie.
Come secondo acquisto pensavo all'alimentatore dato che è un altro componente al quale il tempo non può di certo togliere più di qualche euro.
Pensavo al modello riportato nel titolo della discussione visto che ho in mente l'acquisto di una GTX560SOC by Gigabyte nei prossimi mesi e, in caso lo ritenessi opportuno, una sorella per lo SLI verso fine anno, magari per natale.
Lo trovate eccessivo? (attendo le solite gradite considerazioni e/o consigli)

Grazie mille
ciao
sinceramente in quella fascia di prezzo
preferisco un full-tower
per l'ali dipende dal resto della configurazione, se farai overclock
in goni caso la 560 SOC al momento non mi sembra molto conveniente
 

GiovaRossa

Utente Attivo
21
0
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5K-PRO
HDD
595,4GB + 1,81TB
RAM
DDR2 800 - 4GB
GPU
XFX 8800GTS 512MB
Audio
integrata
Monitor
Asus VH222
PSU
Enermax 500W
Case
CM Centurion 5
OS
Windows 7 64
Io preferirei rimanere su un middle... consigli?
Per quanto riguarda il resto della configurazione dovrebbero servire intorno ai 200W per proc ram 2 harddisk e ventole.
Considerando che non farò overclock: 200w + 200w (gtx560) + 200w per eventuale gtx560 sli = 600w
Sbaglio i conti?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Io preferirei rimanere su un middle... consigli?
Per quanto riguarda il resto della configurazione dovrebbero servire intorno ai 200W per proc ram 2 harddisk e ventole.
Considerando che non farò overclock: 200w + 200w (gtx560) + 200w per eventuale gtx560 sli = 600w
Sbaglio i conti?
non sò idpende dall'hardware
e se ci farai overclock, sli, ecc...
cmq io preferisco un CM 690 II advanced a questo punto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili