Corsair DOMINATOR o OCZ Platinum

Pubblicità

rospiz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Meglio le OCZ, le corsair hanno latenze 8-8-8-24 a 1600mhz, mentre le ocz hanno latenze 7-7-7-24 a 1600mhz, meno sono le latenze meglio è, le ocz sono ottime in overclock e reggono bene l' overvolt.

ah ok, fino a quanto potrei spingermi con quelle OCZ e un asus P6T? sono facili da overclockare con quella scheda madre?

Dipende, io ad esempio con le ocz 1333mhz sono arrivato in oc a 1422mhz con un leggero overvolt, comunque non rischiare poi più di tanto, le frequenze delle ram a 1600mhz sono ottime e garantiscono un ottima banda passante, io piuttosto che cercare di salire molto con le frequenze preferisco scegliere memorie con latenze basse, al posto di prendere 3gb ram ddr3 2000mhz per esempio preferisco prendere 6gb ram ddr3 1600mhz....XD
Comunque reggono bene l' overclock, ma non spingerti troppo con le frequenze, cerca piuttosto di equilibrarle con timing bassi.

Ciao io consiglio corsair , sono delle signore ram le ocz sono instabili e non compatibili con tutte le mobo

Io posso confermare quello che suppone raptor77, ossia, ho asus m4a78t-e con ocz platinum 1333 2X2Gb, NON C'E' VERSO DI FARLE ANDARE!!!!! Installo con problemi i sistemi operativi (praticamente tutti, manca solo win 7), personalizzo un pò ma durante l'uso di qualsiasi programma ottengo crash in continuazione, specie con mozilla firefox. Sto disperando e credo che le venderò!

quelle 1600 c7 sono difficili da trovare in commercio e nei negozi... personalmente le dominator sono ottime, mentre le ocz, che ho provato, hanno una scarsa overcloccabilità... (ciò non toglie che non siano buone ram) ma secondo me le corsair sono meglio (intendo il brand)

Meglio le OCZ, le corsair hanno latenze 8-8-8-24 a 1600mhz, mentre le ocz hanno latenze 7-7-7-24 a 1600mhz, meno sono le latenze meglio è, le ocz sono ottime in overclock e reggono bene l' overvolt.

@Rospiz
Per le Corsair Dominator, esiste il kit a 6GB a 1600 MHz anche con latenze 7-7-7-20.

Modello TR3X6G1600C7D...occhio al 7!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro