Corsair Dominator 8500C5D vs. 6400C4D

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.. Mi chiedevo se per una P5B-Deluxe fossero meglio le 8500C5D o le 6400C4D? Aspetto vostri consigli.. Grazie in anticipo :inchino:

Tu dici? Ma spiegatemi una cosa.. Visto che con sto pc ci lavoro.. E non deve assolutamente dare problemi.. Con l'overclock ho rischi di questo tipo?

mariomultimedia ha detto:
Tu dici? Ma spiegatemi una cosa.. Visto che con sto pc ci lavoro.. E non deve assolutamente dare problemi.. Con l'overclock ho rischi di questo tipo?
ho le 8500 nn andare su le dominator se hai intenzione di overcklokkare...questa ram sono testate x lavorare su un chip nvidia sul chip intel nn vanno tanto a genio...ci stanno ottime ram di buone marche sempre 6400 del tipo ocz team group g.skill crucial ...se vuoi propio andare su corsair vai sulle xms2 6400:ok:

e se non volessi overcloccare? prendo le dominator 6400?
si ma se nn overcklokki vai su ram piu economiche ti conviene e spendi di meno..tipo corsair value oppure v-data prendi 2x1gb:ok:

e se non volessi overcloccare? prendo le dominator 6400?
se non ti interessa occare prendi delle normalissime pc 6400 a cas 5,costano una cavolata e la differenza con le pc 6400 a cas 4 è davvero minima,manco si vede.

se non vuoi overcloccare, consiglio ottime ram da 6400...ma non dominator

io ho le dominator 8500, spinte a 1100 a 4-4-4-12 e non fanno una piega ( su 680i), ma altrimenti se nn hai chip nVidia, e nn devi OC nn servono...

evita le kingston ke le paghi solo un okkio, punta su xms della corsair, oppure ocz...a parere mio ottime....non cercare neanke timing molto spinti, se è solo per lavoro, non noterai differenze

jazzfunk tu c'e l'hai sulla p5b.. come vanno?
si le ho sulla p5b deluxe le dominator..sono ottime ram hanno un buon sistema di raffreddamento...ma facendo i beachmark nn salgono moltissimo come ram dovrebbero dare di piu" x quelllo che costano...come ti avevo detto in precedenza sono ram testate x lavorare su un chip nvidia e nn su un chip intel 965:ok:.....vai su altro come ti hanno consigliato gli amici del forum specialmente se nn hai intenzione di occare!!!:)

scusa :rolleyes: mariomultimedia se mi intrometto nella tua discussione. Ragazzi a me hanno mandato da rma le dominator pc9136 cl5, sono meglio o peggio delle dominator pc6400 cl4 che avevo mandato indietro?

Pubblicità
Pubblicità