RetroGioco
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Sono molto simili esteticamente e sobri, come piace a me. Il Corsair lo ritengo un filo più bello anche perchè più regolare e non bombato avanti e soprattutto è verniciato di nero anche dentro. Come qualità costruttiva pure si equivalgono, forse un pelo meglio l'Antec, anche nella gestione dei cavi. L'Antec da quanto ho letto ha il limite degli ssd non ospitabili nello spazio apposito per via della slitta degli hdd di tipo classico (è come nel mio attuale case economico...) e non certo un granchè almeno esteticamente. A parità di prezzo probabilmente opterei per il 300R ma attualmente tra i due corrono quasi 20€... (prezzi amazzone). Tralasciando il prezzo voi quale preferite? Eventualmente che mi dite del BitFenix Shinobi? Presenta le stesse caratteristiche e la stessa fascia di prezzo.
Lo prendo perchè mi duri e per fargli ospitare futuri aggiornamenti, a cominciare dall'alimentatore, XFX 550w, per poi passare alla vga hd7870 e via così.
[TABLE="width: 600, align: center"]
[TR]
[TD="width: 275"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 275"]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Lo prendo perchè mi duri e per fargli ospitare futuri aggiornamenti, a cominciare dall'alimentatore, XFX 550w, per poi passare alla vga hd7870 e via così.
[TABLE="width: 600, align: center"]
[TR]
[TD="width: 275"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 275"]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]