Corsair AX860i

Devilemilio29

Nuovo Utente
128
46
CPU
Intel i7 6700k Skylake
Dissipatore
Corsair Hydro H115i
Scheda Madre
Asus Z170 deluxe
HDD
SSD samsung PRO 512 GB + HDD 3TB Toshiba
RAM
Corsair 16 GB (4x4) 3000 Mhz
GPU
ASUS GeForce GTX 1080 Ti 11GB ROG OC STRIX
Audio
Integrata Asus Crystal Sound
Monitor
Acer 32'' 4k XB321HK G-Synk
PSU
Corsair AX860i
Case
NZXT H440 Rosso/Nero
Periferiche
Asus Sphata
OS
Windows 10 home 64bit
Salve a tutti ho un problema con le periferiche USB riguardante il monitoraggio grafico dei consumi del mio alimentatore Corsair AX860i tramite il programma corsair link o corsair iCUE ... mi spiego meglio tra i cablaggi dell'alimentatore viene fornita una centralina che viene collegata sia all'alimentatore e sia alla porta USB frontale della scheda madre .. al momento dell'accensione del pc , questa centralina dall'impunt con la luce verde (ciò significa che funziona) all'avvio di windows questa si spegne ... ho controllato nei programmi corsair link e anche su corsair Icue e il monitoraggio dell'alimentatore non è presente ne tanto meno mi spunta nel pannello degli hardware selezionabili ... ho riscontrato su gestioni dispositivi il punto esclamativo sull'oggetto Corsair link TM USB dongle , quest'ultimo appena provo ad aggiornarlo , mi dice file trovato ma si è verificato un'errore durante l'istallazione ...
Post unito automaticamente:

Salve a tutti ho un problema con le periferiche USB riguardante il monitoraggio grafico dei consumi del mio alimentatore Corsair AX860i tramite il programma corsair link o corsair iCUE ... mi spiego meglio tra i cablaggi dell'alimentatore viene fornita una centralina che viene collegata sia all'alimentatore e sia alla porta USB frontale della scheda madre .. al momento dell'accensione del pc , questa centralina dall'impunt con la luce verde (ciò significa che funziona) all'avvio di windows questa si spegne ... ho controllato nei programmi corsair link e anche su corsair Icue e il monitoraggio dell'alimentatore non è presente ne tanto meno mi spunta nel pannello degli hardware selezionabili ... ho riscontrato su gestioni dispositivi il punto esclamativo sull'oggetto Corsair link TM USB dongle , quest'ultimo appena provo ad aggiornarlo , mi dice file trovato ma si è verificato un'errore durante l'istallazione ...
Mobo : asus z170 deluxe
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
E' probabile sia un problema di driver, o anche che la centralina stessa sia difettosa.

Hai provate a vedere cosa ti dice nel registro eventi?
 

Devilemilio29

Nuovo Utente
128
46
CPU
Intel i7 6700k Skylake
Dissipatore
Corsair Hydro H115i
Scheda Madre
Asus Z170 deluxe
HDD
SSD samsung PRO 512 GB + HDD 3TB Toshiba
RAM
Corsair 16 GB (4x4) 3000 Mhz
GPU
ASUS GeForce GTX 1080 Ti 11GB ROG OC STRIX
Audio
Integrata Asus Crystal Sound
Monitor
Acer 32'' 4k XB321HK G-Synk
PSU
Corsair AX860i
Case
NZXT H440 Rosso/Nero
Periferiche
Asus Sphata
OS
Windows 10 home 64bit
ho guardato nel registro eventi , tra gli errori c'è la voce corsair link ... ho provato a fare un'istallazione pulita del programma , prima ho disinstallato sia corsair link e sia corsair icue , successivamente sono andato negli archivi a cestinare tutte le cartelle corsair presenti .. eseguita l'istallazione nn è cambiato nulla ... ma da quello che comprendo per le mie poche competenze è una questione di driver , non vorrei che questa centralina sia obsoleta per i nuovi programmi corsair
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ho guardato nel registro eventi , tra gli errori c'è la voce corsair link ... ho provato a fare un'istallazione pulita del programma , prima ho disinstallato sia corsair link e sia corsair icue , successivamente sono andato negli archivi a cestinare tutte le cartelle corsair presenti .. eseguita l'istallazione nn è cambiato nulla ... ma da quello che comprendo per le mie poche competenze è una questione di driver , non vorrei che questa centralina sia obsoleta per i nuovi programmi corsair
onestamente io evito di prendere questo tipo di cose, non servono assolutamente a nulla.
E' anche possibile che la centralina si sia proprio rotta
 
  • Mi piace
Reazioni: Devilemilio29

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!