Corsair ax750

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
Ciao ragazzi ho cercato qua sul forum e non ho trovato niente nelle guide di falco..
Ho cercato su internet e ho trovato 2 review..
Sapete dirmi se questo ali è buono?

Mi spiego, voglio sleevare i cavi e farlo su un psu non buono non mi va..

Da quel che ho letto dovrebbe essere un buon ali, seasonic se non ho capito male..forse però e vecchio?
Premetto che lo prenderei usato a 90 euro..

Ma mi affido alle parole di voi esperti :)
 

[-Mac-]

Utente Attivo
1,177
297
Ciao ragazzi ho cercato qua sul forum e non ho trovato niente nelle guide di falco..
Ho cercato su internet e ho trovato 2 review..
Sapete dirmi se questo ali è buono?

Mi spiego, voglio sleevare i cavi e farlo su un psu non buono non mi va..

Da quel che ho letto dovrebbe essere un buon ali, seasonic se non ho capito male..forse però e vecchio?
Premetto che lo prenderei usato a 90 euro..

Ma mi affido alle parole di voi esperti :)

Mi pare tanto 90€ per un alimentatore usato.
Che configurazione deve alimentare?
Magari puoi avere qualcosa di meglio nuovo.
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
Avrei preso un ax760 ma nuovo costa 150..per l'usato siamo abbondantemente sopra ai 100 euro..

Non fretta nel senso che per lo sleeve aspetterò gennaio..ma mi sembrava un buon ali ad un buon prezzo..anche perché meno di 90 euro per un ali modulare non li spendi a meno di sacrificare la qualità..
 
Ultima modifica:

[-Mac-]

Utente Attivo
1,177
297
Avrei preso un ax760 ma nuovo costa 150..per l'usato siamo abbondantemente sopra ai 100 euro..

Non fretta nel senso che per lo sleeve aspetterò gennaio..ma mi sembrava un buon ali ad un buon prezzo..anche perché meno di 90 euro per un ali modulare non li spendi a meno di sacrificare la qualità..


A parte che non sai che lavoro ha fatto un alimentatore usato, e quindi anche se di qualità, se fosse usurato il rischio di rompersi non è da trascurare e non avresti nemmeno uno straccio di garanzia.
Come ti ho detto se ci illustri la tua configurazione (CPU e GPU) potremmo suggerirti qualcosa di adatto al tuo budget.
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
[-Mac-];4393331 ha detto:
A parte che non sai che lavoro ha fatto un alimentatore usato, e quindi anche se di qualità, se fosse usurato il rischio di rompersi non è da trascurare e non avresti nemmeno uno straccio di garanzia.
Come ti ho detto se ci illustri la tua configurazione (CPU e GPU) potremmo suggerirti qualcosa di adatto al tuo budget.
il psu é in garanzia fino al 2018..
io non ho bisogno di un ali..nel senso ho un cs750m con cui mi trovo benissimo..stavo peró valutando di sleevare i fili e avrei preferito farlo con un alimentatore migliore del mio..nel mercatino avevo trovato quello e mi chiedevo se fosse ancora buono come ali..
La config é questa:
4770k@4.4 - corsair h100i
msi mpower z97
avexir blitz 1.1 2x4gb @2133
gigabyte r9 290 windforce @1040mhz
asus xonar d2x
1 wd blue
1 ssd
5 ventole sparse nel case

cmq non mi serve un psu nuovo..se non mi consigliate di prendere il ax750 mi tengo il mio e aspetteró qualche offerta a gennaio
 

AngelofDarkness

Utente Èlite
1,650
124
il psu é in garanzia fino al 2018..
io non ho bisogno di un ali..nel senso ho un cs750m con cui mi trovo benissimo..stavo peró valutando di sleevare i fili e avrei preferito farlo con un alimentatore migliore del mio..nel mercatino avevo trovato quello e mi chiedevo se fosse ancora buono come ali..
La config é questa:
4770k@4.4 - corsair h100i
msi mpower z97
avexir blitz 1.1 2x4gb @2133
gigabyte r9 290 windforce @1040mhz
asus xonar d2x
1 wd blue
1 ssd
5 ventole sparse nel case

cmq non mi serve un psu nuovo..se non mi consigliate di prendere il ax750 mi tengo il mio e aspetteró qualche offerta a gennaio

E´migliore del tuo, ma a mio avviso non vale il cambio, considerando specialmente che alimentatori con la stessa piattaforma Seasonic utilizzata nell´Ax (o equivalente di altri OEM) si trovano a poco piu´di cento euro e alcuni hanno addirittura 10 anni di garanzia.
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
[-Mac-];4393597 ha detto:
La tua configurazione la reggerebbe anche un 650 (ci riuscirebbe anche un 550) senza alcun problema.
Per esempio questi 2:
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W: Amazon.it: Informatica

Antec edge 650, confronta prezzi e offerte antec edge 650 su Trova Prezzi


750W sono troppi per una singola GPU e pochi per un CrossFire di 290.
A 105€ puoi prenderesti un mostro come l'EVGA superNOVA G2 850W con garanzia 10 anni:

SuperNOVA 850 G2
Lo so che sono largo con 750w ma non voglio porre limiti alla scimmia ahahah

Sai che con quell'evga mi hai tentato?
È buono?
 

[-Mac-]

Utente Attivo
1,177
297

4m3r1x

Utente Attivo
114
4

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
[-Mac-];4485640 ha detto:
Certo il 750 è altrettanto buono, il posto migliore dove acquistarlo al momento è questo:

EVGA | Products
Si ho visto e mi sono gia registrato al sito..appena vendo il mio faccio l'ordine..95€ mi pare un prezzaccio..il 850w costa 15 in piu e sinceramente non ne ho bisogno

Grazie milla mac :)
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
Allora magari aspetto fine mese e ordino assieme la 970 :) 12€ sono parecchi..con tutte quelle che fa evga non ci credo che gli costa piu di 4€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili