• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Corsair 800D + LED + spugne fonoassorbenti

Pubblicità

KFranz_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
IMG_9079.webp

[PADOVA] Corsair 800D usato, presenta un lieve segno sul plexiglass, per il resto è in buonissimo stato.

Case spazioso, adatto per configurazioni da gaming. Assieme al case includo: x2 ventole 140mm, pannelli fonoassorbenti in spugna nera, coperture nere hot swap e retro alimentatore, x4 cavi SATA, coperture nere Corsair per PCI e bay non utilizzati, filtro antipolvere alimentatore, LED blu con switch per accenderli/spegnerli (rimuovibili).

Prezzo: 160 Euro, 150 Euro se vi è la possibilità di trovarsi di persona.
L'annuncio è presente anche altrove.

Ultima modifica:
Ciao, come scritto in pm sono interessato e vorrei capire e vedere il segno sul plexiglass, e vorrei sapere se ci sono ammaccature o altri "inconvenienti"

Inoltre come scritto in pm non sarò presente da domani sino all'1 luglio.. non appena torno controllo il post e ti scrivo subito

Grazie, Sorax

IMG_9093.webpIMG_9096.webpIMG_9097.webp

Queste sono le foto del segno, purtroppo possiedo un 18-200 come obbiettivo e le macro non sono il suo forte.
Certo non è un case nuovo, ha un anno e mezzo di vita e di cose in questa bestiola ne ho fatte, parecchie. In un angolo del pannello laterale sinistro vi è un piccolo adesivo che copre il tentativo di riparazione di un inconveniente - difetto di produzione in fase di colorazione, il colore era tipo fatto a "grumi" in quel punto -, in quel punto il nero del case è più opaco. Ammaccature non ce ne sono, però ovviemante i gommini per il cable management hanno i segni dell'utilizzo.

E' tutto quello che devo segnalare, per il resto è tutto ok.
Personalmente, posso garantire che questo è un signor case :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro