Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avrò problemi se in questo case (corsair 600t) vorrò installare un sistema di raffreddamento a liquido... dove si mettono la tanichetta e la pompa?:help:
cn il 600t puoi mettere il tuo impianto a liquido direttamente all'esterno del case..oppure ha l'alloggiamento al suo interno ma si deve sacrificare la ventola da 20 nella parte superiore del case,ventola ke potra essere sostituita da 2 ventole da 12cm inserite nell'apposito vano..
Come radiatore se vuoi tenere tutto dentro dovrai optare massimo per un 240, il triventola non ci entra.
Per la pompa non c'è problema, basta metterla nel fondo, mentre per la tanica puoi optare per quelle che si infilano nei bay da 5,25.;)
sapevo di uno ke voleva mettere il radiatore piu grande di quello da 240 e mi pare ke l'aveva fatto proseguire nella baia da 5.25..poi il resto credo fosse tutto giù..
Vuoi raffreddare solo la cpu o anche la vga?
Comunque volendo lo potresti mettere anche occupando i lo slot da 5,25, oppure se devi raffreddare anche la vga, mettere un radiatore da 240 sul tetto e un altro da 240 anteriormente.
Vaschetta->Pompa->Cpu->Radiatore superiore->Vga->Radiatore anteriore-> ritorno in vaschetta e così via.
Io pensavo come dite voi un radiatore da 240 nel griglia superiore con 2 ventole da 120. le ventole dovranno aspirare aria dall'esterno e buttarla sul rad. o dall'interno del case?
La mia maggiore preoccupazione era appunto dove avrei posizionato la tanica e la pompa. Posso fissarle in qualche modo o saranno mobili?
Ek kit h30 supreme lt 240 è un buon kit tenendo conto che dovrò rafreddare sl un i5 2500k provabilmente @4,5Ghz?
le ventole vedi se le puoi mettere sotto il radiatore ke cacciano aria fuori, quindi verso l'alto..tanica e pompa potresti farli entrare giu allo spazio tra l'alimentatore e la baia degli hdd
allora ke so io gli impianti a liquido seri battono quelli migliori ad aria i queli competono grado piu grado meno con i dissipatori a liquido prefatti della corsair et similar
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!