Corsair 600t adattatore 3.5"

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Nella mia nuova configurazione mi serve un'adattatore da 3.5" pollici da mettere al 600t: la scheda madre p67 extreme4 ha un'unità da 3.5" che fornisce due usb 3.0 sul pannello frontale.

Che adattatore mi consigliare possibilmente da amzon o ekey? Vi prego rispondete è importantissimo!

ti serve un adattatore 3.5" to 5.25" per fissare la basetta con le usb??
beh in tal caso una vale l'altra :look:

edit: scusa ma non la puoi mettere al posto dello slot floppy (che dubito tu usi :asd:)... l'ultimo vano 5.25" partendo dall'alto, dovrebbe essere doppio e permettere di collegare o una unità 5.25" rimuovendo tutto il cassettino, o di collegare una unità da 3.5" rimuovendo solo la parte centrale del cassettino...

Corsair-Graphite-600T-21.jpg

si intravede in quella foto ;)

Grazie mille, in tal caso risparmierò 10 eurini e avrò un design migliore.
Comunque è da 3.5" vero quel bay no? Perchè mi sembra piccolo...

Ho visto meglio e non c'è nessun drive bay da 3.5, dovrò comprare un'adattatore.

apri il case e smonta l'ultimo vano e vedi se la tua basetta con le usb ci entra...
le misure sono quelle 2.5/3.5/5.25 quindi non puoi sbagliare

Forse c'è stato un fraintendimento: io il pc nuovo ancora non ce l'ho :D:D:D
Mi arriverà verso il 10-15 settembre, e per questo chiedevo se comprare un'adattatore :asd:

ah ecco... allora aspetta prima che ti arrivi il case (a proposito... bella scelta :ok:) e poi vedi se serve oppure no... come credo

anche io voglio quel case e a novembre me lo regalo per il mio compleanno cacchio, mando in pensione il mio glorioso enermax chakra!!!
fai sapere come ti trovi con questo case e magari posta una foto di come lo hai assemblato, da un paio di giorni l'ho visto e me ne sono innamorato, con relativa finestra con plexiglas o supporto per ventole laterali ovviamente ;)

Purtroppo non mi è ancora arrivato...mi arriva tutto verso il 10-15 di settembre (2500k + xfx 6870 dual fan)
Comunque appena mi arriva posto delle foto esterno e interno: devo dire che però non ho mai visto un case così grande (per essere un mid tower, almeno così dice corsair).
Fidati che sarà un bel passo in avanti rispetto al tuo enermax...anzi, più che un passo, un'intera passeggiata :asd::asd: :doh:

Purtroppo non mi è ancora arrivato...mi arriva tutto verso il 10-15 di settembre (2500k + xfx 6870 dual fan)
Comunque appena mi arriva posto delle foto esterno e interno: devo dire che però non ho mai visto un case così grande (per essere un mid tower, almeno così dice corsair).
Fidati che sarà un bel passo in avanti rispetto al tuo enermax...anzi, più che un passo, un'intera passeggiata :asd::asd: :doh:
infatti mi interessano molto proprio le sue dimensioni, non volevo un tower gigantesco che mi creerebbe problemi, volevo appunto una via di mezzo tra un middle e un tower, poi questo per come puoi diporre l'hardware dentro, spostare a piacimento i cestelli ecc lo trovo PERFETTO!!! e poi la sua linea sobria mi piace da morire!!! poi ottima anche la larghezza di 23,5 cmq che ti permette di metterci qualsiasi dissi per cpu esistente......non è poco, io col mio case (cmq ottimo) ero limitato ad uno zalman9700 perchè con 20 cm di larghezza meno 3 cm di ventolone laterale e almeno un paio di mobo non potevo metterci niente di più alto di 130 mm.......
a dire il vero quel fenomeno di 2600k che ho se ne sta tranq a 4,4 ghz pure con il buon vecchio zalman 9700 con temp max non superiori ai 55 gradi in gioco con TAMB 28-30 gradi, cpu CLAMOROSA!!!!

Ivo io ho il case in questione ma non ho installato niente nel drive bay da 3.5,comunque se vuoi toglierti il dubbio se puoi installarlo o meno nell'ultimo scomparto da 5.25" prova a mandare una mail a corsair,sono velocissimi a rispondere.Comunque devo dire che è un ottimo case io ho il white edition e l'unica pecca tra " sono le ventole da 200 che sono un pò rumorose al massimo e traballano.Ho già contattato corsair che in settimana me le spediscono nuove.Penso che più che un difetto questo problema delle ventole sia dovuto ad uno stock di ventole difettose tant'è che un altro utente del forum aveva avuto lo stesso problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro