Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TheSurgeon ha detto:rimediano...anche perche' le tieni in daily a 4-4-4-8 a 800mhz! poi in oc salgono molto...io son arrivato senza forzare con l overvolt a 1060mhz 5-5-5-15!:)
esatto...Monk ha detto:Non ho capito bene il fatto di tenerle in daily a 4-4-4-8. Vuol dire che dal bios potrò abbassare a 4 la latenza ?
Monk ha detto:Non ho capito bene il fatto di tenerle in daily a 4-4-4-8. Vuol dire che dal bios potrò abbassare a 4 la latenza ?
Monk ha detto:In questo momento mi sfugge il significato di "daily" :boh::D......
Monk ha detto:Ma PC6400 sarebbero 800Mhz di velocità, vero??
E PC3200 sarebbero 400Mhz??
E poi un' altra domanda: se una mobo supporta fino alle memorie a 800Mhz, dal bios si possono portare lo stesso a velocità più elevate?
pc6400 sono a 800mhz e pc3200 sono a 400mhz...Monk ha detto:Ma PC6400 sarebbero 800Mhz di velocità, vero??
E PC3200 sarebbero 400Mhz??
E poi un' altra domanda: se una mobo supporta fino alle memorie a 800Mhz, dal bios si possono portare lo stesso a velocità più elevate?
No, no, non c'entra neitne con il mio sistema:ok: Non devo mica acquistarla!blotus ha detto:pc6400 sono a 800mhz e pc3200 sono a 400mhz...
cmq non ho capito cosa voglia fare ma le ddr2 non sono supportate dalla tua mobo e quantomeno dagli amd 939.....quindi spero ti servano per un altro sistema basato su intel o amd m2...
per prima:se la mobo supporta fino a ddr800 da mobo si possono comunque alzare le frequenze...a patto che la ram le supporti
Mr Paigoz ha detto:qual'è la migliore marca di ram?
Monk ha detto:Mi servivano queste informazioni per recensirla su u sito e leggendo sulle schede tecniche non c'avevo capito assai così ho chiesto qua per evitare di scrivere c*****e:blush:
Se vuoi scriverla tutta, il 6400 stà per 6400 MB/s di banda, il 3200 per 3200 MB/s (64 bit x 2(DDR) x 200 Mhz il tutto diviso 8 per ottenere i BYTE).
Ciao
DIDAC