Corsair 2Gb da 800Mhz con CL5...

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Ciao, potreste dirmi cosa ne pensate di queste memorie RAM ??

Corsair XMS2 Twinx 2Gb (1x2) DDR2 6400 800Mhz 5-5-5-12

Secondo voi la latenza è troppoi elevata :(, oppure gli 800Mhz sono in grado di rimediare ad essa??
Grazie!!:inchino:

rimediano...anche perche' le tieni in daily a 4-4-4-8 a 800mhz! poi in oc salgono molto...io son arrivato senza forzare con l overvolt a 1060mhz 5-5-5-15!:)

TheSurgeon ha detto:
rimediano...anche perche' le tieni in daily a 4-4-4-8 a 800mhz! poi in oc salgono molto...io son arrivato senza forzare con l overvolt a 1060mhz 5-5-5-15!:)

Non ho capito bene il fatto di tenerle in daily a 4-4-4-8. Vuol dire che dal bios potrò abbassare a 4 la latenza ?

Ma PC6400 sarebbero 800Mhz di velocità, vero??
E PC3200 sarebbero 400Mhz??

E poi un' altra domanda: se una mobo supporta fino alle memorie a 800Mhz, dal bios si possono portare lo stesso a velocità più elevate?

Monk ha detto:

E poi un' altra domanda: se una mobo supporta fino alle memorie a 800Mhz, dal bios si possono portare lo stesso a velocità più elevate?

devi overcloccare :sisi:

Monk ha detto:

pc6400 sono a 800mhz e pc3200 sono a 400mhz...
cmq non ho capito cosa voglia fare ma le ddr2 non sono supportate dalla tua mobo e quantomeno dagli amd 939.....quindi spero ti servano per un altro sistema basato su intel o amd m2...

per prima:se la mobo supporta fino a ddr800 da mobo si possono comunque alzare le frequenze...a patto che la ram le supporti

blotus ha detto:
pc6400 sono a 800mhz e pc3200 sono a 400mhz...
cmq non ho capito cosa voglia fare ma le ddr2 non sono supportate dalla tua mobo e quantomeno dagli amd 939.....quindi spero ti servano per un altro sistema basato su intel o amd m2...

per prima:se la mobo supporta fino a ddr800 da mobo si possono comunque alzare le frequenze...a patto che la ram le supporti
No, no, non c'entra neitne con il mio sistema:ok: Non devo mica acquistarla!
Mi servivano queste informazioni per recensirla su u sito e leggendo sulle schede tecniche non c'avevo capito assai così ho chiesto qua per evitare di scrivere c*****e:blush:

Mr Paigoz ha detto:
qual'è la migliore marca di ram?

Io ti consiglio vivamente CORSAIR, per me sono le migliori.

we monk non avevo notato che sei di cosenza...;)
io sono di catanzaro :asd: senti qual'e' sto sito dove fai le rece cosi giusto per sapere...magari mandami un pvt.
Poi per le ram penso che il modo migliore per recensirle sia provarle in tutti i modi possibili :D

Monk ha detto:
Mi servivano queste informazioni per recensirla su u sito e leggendo sulle schede tecniche non c'avevo capito assai così ho chiesto qua per evitare di scrivere c*****e:blush:
Se vuoi scriverla tutta, il 6400 stà per 6400 MB/s di banda, il 3200 per 3200 MB/s (64 bit x 2(DDR) x 200 Mhz il tutto diviso 8 per ottenere i BYTE).

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro