DOMANDA Corriere espresso domanda

khilias

Nuovo Utente
49
3
Salve a tutti spero di non aver sbagliato categoria nel forum... Ho acquistato un Computer su un sito prok... .com ed ho selezionato come pagamento contrassegno ... Quando mi arriverà il pacco con il computer ed il monitor acquistato come devo procedere per tutelarmi in caso il computer sia rotto? Voglio dire... Se l'imballaggio risulta perfetto e lo prendo dal corriere dando l'assegno del pagamento e poi aprendolo scopro che il computer ha problemi o componenti rotti come devo procedere per essere rimborsato o comunque farmene rispedire un'altro senza pagare nulla? C'è un modo per tutelarsi? Ho fatto l'assicurazione sulla spedizione costo 3 euro... ( il computer ne costa 1200 solo leggendo sul sito dei due corrieri viene scritto che copre fino a 6 euro al kg e non è nemmeno l'assicurazione che ho scelto... L'unica che potevo scegliere costava 3 euro e quella presente sul sito dei corrieri costava 6... ) che tipo di assicurazione è? la formula riserva di controllo come funziona? esiste?

Il sito spedisce con TNT e BRT

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,140
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Beast 32GB3200C16 - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 1/0.2
OS
Windows 10 Pro x64
puoi aprirlo con riserva, ovvero prima di pagare :sisi:
poi ovviamente se un componente ha qualche difetto di funzionamento dovrai fare rma come in ogni caso :sisi:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!