Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e sono anche al mio primo assemblaggio PC.
Vorrei chiedervi se potete dare un occhiata alla configurazione che ho in mente ed eventualmente se potete correggermi evetuali sbagli o migliorie.
Non metto un budget ma non voglio neanche esagerare poiché questo PC sarà utilizzato solo per due simulatori di guida: Richard Burns Rally (con MOD RBR-World) e Assetto corsa.
Ecco a voi quello che avevo in mente:
Processore Intel I5 4670K
Scheda madre Asrock Z87 extreme 3
Scheda video Asus GTX 760 DC2OC
RAM G.Skill DDR3 8GB (2x4GB) 1600MHZ
AlimentatoreCoolmaster B700 700W
Masterizzatore, SSD e HHD li ho già, volevo solo chiedere quanto dovrebbe essere minimo l'SSD per installarci il sistema operativo (windows 7 ultimate 32bit)?
E poi se mi consigliate anche un Case non troppo costoso per infilarci il tutto.
Se ho detto caxxate scusatemi, non sono molto esperto.
Grazie
Vorrei chiedervi se potete dare un occhiata alla configurazione che ho in mente ed eventualmente se potete correggermi evetuali sbagli o migliorie.
Non metto un budget ma non voglio neanche esagerare poiché questo PC sarà utilizzato solo per due simulatori di guida: Richard Burns Rally (con MOD RBR-World) e Assetto corsa.
Ecco a voi quello che avevo in mente:
Processore Intel I5 4670K
Scheda madre Asrock Z87 extreme 3
Scheda video Asus GTX 760 DC2OC
RAM G.Skill DDR3 8GB (2x4GB) 1600MHZ
AlimentatoreCoolmaster B700 700W
Masterizzatore, SSD e HHD li ho già, volevo solo chiedere quanto dovrebbe essere minimo l'SSD per installarci il sistema operativo (windows 7 ultimate 32bit)?
E poi se mi consigliate anche un Case non troppo costoso per infilarci il tutto.
Se ho detto caxxate scusatemi, non sono molto esperto.
Grazie