core2 duo per il futuro e per Windows Vista?

damicfra

Utente Attivo
24
0
il mio vecchio computer di tanto in tanto decide di spegnersi da solo e di ripartire a suo piacimento.:shock:
credo che fra non molto mi farà qualche brutto scherzo.
nel cercare tra i vari negozi online ho trovato questa configurazione che mi sembra ottima per il lavoro e per il gioco.

Processore :INTEL Core2 DUO E6600 2.4GHz/1066/4MB cache/SK 775:)
Memoria RAM : 2GB DDR2/533 Full Brand
Hard Disk : 300 GB 7200 rpm 16Mb cache SATA
Scheda Madre : Asus P5W-DH Deluxe i975X+WiFi+Sata+Raid+Fire:)
Scheda Grafica : GE Force 7900GT 256MB DDR3 PCI-E:)
Masterizzatore DVD+FDD 1.44MB : Dual Layer 16X 8.5GB
Scheda audio+TV : 6 CHANEL audio 6.1+TV DVBT/Analogica
Porte : 8 x USB 2.0
Case : Case Thermaltake Armar VA8000 +650W continui+4x5"1/4+6x3"1/2
Tastiera Trust PS2, Speaker, Mouse Logitech Pilot Plus

anche il prezzo mi sembra buono 1500 euri
ma come tutte le configurazioni precostituite ho paura che ci sia sotto la fregatura:boh: .
qualcuno mi può dire se il costo è equo e se posso sperare di poter utilizzare per qualche tempo ancora questo nuovo computer o se addirittura sarà utilizzabile con il nuovo sistema windows Vista?:help:
 

damicfra

Utente Attivo
24
0
:luxhello: aspettavo un aiuto già da stasera:cav:
ok vediamo se domani qualche dormiglione si sarà svegliato.
buona notte a tutti.:luxhello:
 

TheSurgeon

Utente Èlite
1,804
0
CPU
Intel Core2Quad Q9450
Scheda Madre
Asus P5E3 Deluxe
HDD
Raid 0 WD Raptor 36Gbx2 + WD Caviar WD2000JS
RAM
OCZ PC3-14400 Platinum Edition
GPU
nVidia XFX 8800GTS 512MB DDR3
Monitor
SAMSUNG 731BF
PSU
Tagan Piperock BZ-800
OS
Win XP SP2
è una bella configuarazione... non mi piace la ram 533mhz... sarebbe molto meglio della 667 o della 800mhz ad esempio. molto buona anche la scheda video se video giochi...ottimi processore e scheda madre.
non capisco se per scheda audio intenda una audio pci aggiuntiva o quella onboard della scheda madre....
cmq con vista ci vai alla grande, tranquillo.
 

damicfra

Utente Attivo
24
0
non so darti risposta sulla scheda audio perchè sul sito in questione non lo specifica. oggi proverò a telefonare per chiedere.
 

thestranger9578

Utente Attivo
236
6
CPU
Intel Core2DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
1 WD Raptor 74GB 10.000rpm + 1 Seagate Barracuda 500GB
RAM
2x2GB Corsair 800Mhz
GPU
Ati 4850 ddr4
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T220
PSU
Tagan Easycon 530 Watt
Case
TT Armor +
OS
Running Windows 7 Ultimate
Nuovo pc.

Ciao, da quel poco di esperienza che ho, mi sembra che il prezzo sia in linea con quello dei negozi. Perchè non fai un giro in qualche negozio del tuo paese invece di andare su internet? Magari potresti averlo anche a meno ma nello stesso tempo avresti un punto di riferimento per eventuali problemi futuri.

In genere su internet si va quando lo si vuole assemblare personalmente, ed in quel caso si risparmia, a volte pure tanto, e sopratutto si vede nascere pezzo pezzo la "propria creatura".

La configurazione va cmq bene, anche se personalmente, ritengo che 1500 euro per questo pc senza monitor sia un pò altino, soprattutto se acquistato online. Vediamo che ne pensano i veterani. Ciao.
 

damicfra

Utente Attivo
24
0
veteeeeeeeeeeeeeeraniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete?????:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

damicfra

Utente Attivo
24
0
TheSurgeon ha detto:
è una bella configuarazione... non mi piace la ram 533mhz... sarebbe molto meglio della 667 o della 800mhz ad esempio. molto buona anche la scheda video se video giochi...ottimi processore e scheda madre.
non capisco se per scheda audio intenda una audio pci aggiuntiva o quella onboard della scheda madre....
cmq con vista ci vai alla grande, tranquillo.

ho telefonato per la scheda audio, mi dicono che è integrata nella scheda madre
 

Mr Paigoz

Utente Attivo
514
0
ma i pezzi li hai scelti te?xkè se si io cambierei scheda madre con una asus p5b liscia così potresti montare delle ddr2 da 667/800 (molto meglio) e magari invece di una 7900gt una x1900xt 512 ke va di + sopratutto se la oc.
 

damicfra

Utente Attivo
24
0
Mr Paigoz ha detto:
ma i pezzi li hai scelti te?xkè se si io cambierei scheda madre con una asus p5b liscia così potresti montare delle ddr2 da 667/800 (molto meglio) e magari invece di una 7900gt una x1900xt 512 ke va di + sopratutto se la oc.



non li ho scelti io ma potrei cambiare qualsiasi pezzo

credi che ci sia molta differenza di prezzo tra la Ge Force 7900gt 256mb e una x1900xt 512?:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!