core temp vs speedfan vs bios

Pubblicità
core temp è uno dei migliori con le temperature,speedfan è il migliore con le ventole ma non con le temperature, il bios anche, ma da bios non è avviato windows

spero tu stia scherzando... speedfan è più utile con i test sui dischi rigidi... e testa solo quelli IDE... le ventole non vanno a comando, (mai andate) temperature spesso sballate (anche di una decina di gradi, come col mio vecchio Pentium 4) core temp non visualizza alcuni AMD (come i sempron socket A), in HW monitor e everest non ho trovato mai nessun valore strano nè ho mai avuto nessun tipo di problemi... così io, così anche altri utenti.

infatti ho detto chespeed fan con le temperature non ci azzecca ma lui con le ventole e coretemp per le temperature mi sono sempre andati benone, anche col mio vecchio mobile sempron 2800+

ma sono il solo a cui speedfan non funziona a niente se non per i test sui dischi rigidi IDE che non ho ? :asd:
speedfan su tutti i miei pc non ha mai regolato le ventole.
e di pc ho avuto il Sempron 2800+ (mobo MS)
Intel P4+ MSI 7255
Intel core 2 duo + P5Q PRO
AMD Athlon 64 x2 5600+ + asus non ricordo quale,
AMD Athlon Thunderbird + altra mobo
e su nessuna di queste configurazioni ha mai funzionato niente bene tranne il controllo dei dischi rigidi IDE... a mio parere, Speedfan serve come gli occhiali da vista a un cieco :sisi: :asd:
per questo (e non è poco) che io sconsiglio speedfan...

Pubblicità
Pubblicità