PROBLEMA CORE P3 scheda grafica storta

Fanta89

Nuovo Utente
39
4
CPU
Intel I5-8600K
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid 240l rgb
Scheda Madre
Asus Striz z370-f
HDD
ssd Samsung evo 850 250gb - hd Toshiba 2 tera
RAM
2x8 Gb G.skillz trident z rgb 3000 Mhz
GPU
Asus Strix 1070ti
PSU
Corsair Tx650m
Case
Thermaltake Core P3
Periferiche
Coolermaster MK750 e MM530
OS
Windows 10
Ciao a tutti
come case del pc ho un fantastico Core P3 che a mio parere è uno dei case più belli in circolazione.
Ho però notato che con la mia Asus Strix 1070 messa in verticale il supporto della stessa è leggermente in pendenza per il peso e quindi la GPU non è perfettamente dritta.
Non è un problema grave perchè regge ma esteticamente non mi piace.
Volevo sapere se qualcuno ha risolto in qualche modo, magari mettendo un piccolo sostegno tra alimentatore e supporto: volevo qualcosa di carino da vedere, non qualcosa inserito a caso, magari stampato in 3d.
Allego alcune immagini che ho trovato sulla rete, sembra che ci sia un pezzo apposito ma io non lo trovo, non vorrei ci fosse solo nelle special edition del case.
Attendo consigli! :)

2018-05-09 16_07_19-Thermaltake Core P3 SE Red ATX Open Frame Panoramic Viewing Tt LCS Certifi...png
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti
come case del pc ho un fantastico Core P3 che a mio parere è uno dei case più belli in circolazione.
Ho però notato che con la mia Asus Strix 1070 messa in verticale il supporto della stessa è leggermente in pendenza per il peso e quindi la GPU non è perfettamente dritta.
Non è un problema grave perchè regge ma esteticamente non mi piace.
Volevo sapere se qualcuno ha risolto in qualche modo, magari mettendo un piccolo sostegno tra alimentatore e supporto: volevo qualcosa di carino da vedere, non qualcosa inserito a caso, magari stampato in 3d.
Attendo consigli! :)
i mattoncini lego possono essere una soluzione "colorata"
 
  • Mi piace
Reazioni: Fanta89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili