PROBLEMA Core cpu viene utilizzato molto di più degli altri

Pubblicità

Mirco92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho notato che mentre gioco a Borderlands 2 il mio processore i5 4670 utilizza molto di più 1 dei core che arriva a circa 80-95% di utilizzo, mentre gli altri vanno circa tutti sul 30-40%. Vorrei capire se è normale questa cosa ho c'è qualche problema con la cpu o il gioco..
Vi allego uno screen per farvi capire meglio http://i60.tinypic.com/2ecdmag.png

non ti preoccupare è normale :)

Oggi facendo varie prove non so come il carico se spostato su due core e non più tutto su uno, ci deve essere qualche problema perché ieri anche riavviando il gioco lavorava solo 1 dei 4 core quasi al 100% facendone aumentare le temperature di molto circa sui 60°. Anche perché uno gioco come borderlands 2 non dovrebbe sfruttare tutti i core? Se qualcuno che possiede il gioco può dirmi se è normale, su internet non ho trovato niente di utile a riguardo..

se provi altri giochi? avvia intel burn test vedi se tutti i core salgono al 100%

il processore allora sembra funzionare correttamente, se c'è qualche problema non deriva da lui, sarà che il gioco tende ad usare prevalentemente 1 core...

il processore allora sembra funzionare correttamente, se c'è qualche problema non deriva da lui, sarà che il gioco tende ad usare prevalentemente 1 core...

Appunto è quello che mi sembra strano che un gioco come borderlands 2 che ha pure il physx utilizzi un solo core, apparte che oggi me ne usa due e non capisco il motivo. Comunque ti ringrazio per l'interessamento al problema, sinceramente non so come fare per sfruttare tutti i core.
Non c'è nessuno che possiede il gioco che mi può dire qualcosa in più a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro