Core 2 Duo E6850 o E6750?

Pubblicità

mat8720

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi volevo un vostro parere su qusti due processori Intel da montare sul mio nuovo pc che prenderò quale è meglio?

Grazie

Nessuno risponde?

....se la differenza di prezzo non é un problema, chiaramente il modello superiore......é che paghi quasi il 30% in più per un 15% di prestazione in più....

e6750 in questo caso, la freq di funzionamente la recuperi in oc, 300 mhz nn giustificano un aumento di 70/80€...inutile l'e6850...
ciauz

grazie a tutti per le risposte credo che prenderò l'E6750 ma non sono pratico di oc e quindi non saprei come occarlo.
ciao

il e6850 ha il vantaggio di avere il molti a 9x e statisticamente parlando salgono di più in overclock ;)

il e6850 ha il vantaggio di avere il molti a 9x e statisticamente parlando salgono di più in overclock ;)

Sì certo, ma ricordiamoci che l'OC non è tutto - anzi è il minimo (capisco che per te sia diversa la cosa, ma l'utente comune guarda altro :) ). Io penso proprio di prendere l'E6750 perchè per prezzo/prestazioni mi sembra molto conveniente.

Sì certo, ma ricordiamoci che l'OC non è tutto - anzi è il minimo (capisco che per te sia diversa la cosa, ma l'utente comune guarda altro :) ). Io penso proprio di prendere l'E6750 perchè per prezzo/prestazioni mi sembra molto conveniente.

questo certo :D

comunque un e6750 che ti dice male con un dissi ad aria decente lo tieni tranquillamente a 3600mhz~3800mhz in daily use :D

il e6850 serve nel caso si voglia andare oltre il raffreddamento ad aria e quindi il molti a 9x diventa indispensabile ;)

Ciao mat ti consiglio di leggere il nostro sito, basta scrivere overclock nel campo di ricerca. Per iniziare però consiglio: http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20070118

ps: perchè spezzi le frasi andando a capo dopo poche parole? :) ti sto editando tutti i post :D
grazie mille Manolo cmq non so se occherò
non vorrei fare casini e soprattutto non vorrei
buttare via la CPU o gli altri componenti occati appena acquistati.
quindi se prendo l'e6750 ma non faccio oc avrò cmq prestazioni elevate?
x me è più comodo scrivere così cmq rpoverò
a scrivere più parole prima di andare a capo per renderti la vita più facile
ciao

grazie mille Manolo cmq non so se occherò
non vorrei fare casini e soprattutto non vorrei
buttare via la CPU o gli altri componenti occati appena acquistati.
quindi se prendo l'e6750 ma non faccio oc avrò cmq prestazioni elevate?
x me è più comodo scrivere così cmq rpoverò
a scrivere più parole prima di andare a capo per renderti la vita più facile
ciao

scusa ma se scrivi senza mai premere invio ti ci va da solo a capo in automatico :cav: più comodo di così...

comunque occare un pochettino non rovini niente.

si trq, le prestazioni saranno cmq elevate ( issime direi con un procio del genere :D )...cmq l'oc nn fa danni se è lieve np ;)
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro