core 2 duo 2.66ghz e asus p5l-mx

Pubblicità

esnho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, a nessuno di voi è mai capitato di montare un CORE 2 DUO E6750 da 2.66GHz su una asus P5L-MX? a me è successo in questi giorni e non c'è modo di bootare il sistema, ho anche provato ad aggiornare il bios ma niente... ho cambiato processore(sempre con le stesse specifiche) ma nulla... ho provato a metterci un 2.2GHz E4500 e funziona, quindi sembra proprio un problema con il 2.66GHz. Avrei la necessità di montare un 2.66GHz, quindi se qualcuno conoscesse una soluzione gli sarei grato se la postasse.
Grazie

per forza non parte...il processore che hai preso ha fsb1333 mentre quella scheda madre supporta processori con fsb massimo di 1066...la soluzione migliore è cambiare la scheda madre con una che supporti quel processore, cambiare il processore non avrebbe senso perchè perderesti prestazioni...senza spendere una fortuna ti consiglio una Micro-Star (MSI) - P35-NEO-F (core 2 Duo Ready) che costa sugli 85euro...e la prossima volta stai attento a quel che compri, oppure chiedi consiglio a chi ne sà di più...siamo sempre disponibili!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro