coprire in wireless 400mq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pirata386

Bannato a Vita
59
1
Allora vediamo chi mi sa aiutare, cercherò di spiegarmi il meglio possibile. Allora devo configurare un abitazione di 400mq su 2 livelli, e con 2 contatori.... allora il modem principale si trova al piano superiore ad una estremita della casa, e prende poco prima della cucina, li si ferma ed è collegato un power-line che manda il wifi alla cucina ma ovviamente essendo stato configurato a ca..o i dispositivi si sconnettono e si devono riconnettere al power-line... andando al piano inferiore c'è un altro power-line che copre metà piano e anche li si sconnette dalla rete precedente e si connette al nuovo power-line. In più in tutto questo tragitto ci sono delle zone morte perché i muri sono in cemento armato. Ora io devo coprire tutta casa a CANNONE! che mi consigliate di prendere e come la gestisco??? Grazie.
 

Deka

Nuovo Utente
109
8
Io ti consiglierei di effettuare dei cablaggi e di utilizzare degli access point in modo di coprire tutta la casa.
Se non ti sembra troppo dispendioso prova a guardare la serie UNIFI di Ubiquiti, potresti creare una rete composta dal loro router (USG) da uno switch poe e access point Unifi.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
2 contatori = 2 utenze diverse = pratica illegale.
Ogni impianto = una connessione (non condivisibile con unità diverse).
Inoltre, per la tua situazione è quasi impossibile ottenere risultati concreti senza cablare in LAN.
Si chiude.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili