PROBLEMA "Copia indirizzo Immagine" sparito da Google Chrome

Stanley McNeil

Nuovo Utente
16
0
Salve

Usavo spesso una funzione per copiare l'indirizzo URL di un immagine per costruire delle pagine/gallerie di immagini in HTML.

Problema.

Di punto in bianco quest'opzione è sparita, volatilizzata, senza lasciare tracce, un attimo prima c'èra, un attimo dopo scomparsa.

Quando cliccavo con il destro su un immagine mi compariva "Copia URL immagine" (o indirizzo), adesso mi appare questo:



Senza%2Btitolo%2B-%2B1.jpg


C'è un modo per copiare l'indirizzo immagine, ma devo andare su "ispeziona elemento", cliccare sull'immagine, andare a copiare un indirizzo, e risultato'? ottengo un immagine ridimensionata.
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
boh io andando su google immagini e premendo il tasto destro l'opzione copia indirizzo link c'è
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
può essere che l'immagine sia coperta da Copyright, quindi il sito limita l'interazione, prova andare su google immagini e provare su una foto a caso
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Re: "Copia indirizzo Immagine" sparito da Google Chrome

installa right to click poi quando hai bisogno clicchi sull'icona della freccia gialla e fai tasto destro.

- - - Updated - - -

per chrome c'è un altro programma si chiama Allow Right-Click (non so come funziona) dato che ho firefox.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!