copia gioco originale

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno sa come posso fare una copia dei giochi originali?Avendo due case è parecchio fastidioso dovermi portare costantemente dietro i CD dei giochi avanti ed indietro,quindi se ci fosse una maniera per farlo senza aver bisogno di crack ed altre cose mi piacerebbe saperlo

Forse potresti fare una copia del gioco utilizzando il software CLONE DVD, ma non sono sicuro.

puoi creare un immagine con programmi come MAGIC ISO , o DEAMON TOOL , io consiglio il primo e salvarla sul tuo pc .
Parlando di crack , bhe non é proprio una crack perché in fondo lui il gioco l 'ha comprato originale , diciamo un FIX NO-DVD :lol:.
Cmq porti l'immagine sul pc e poi la monti sempre con uno dei due programmi che ti ho citato:)

Se hai il gioco originale basta andare su questo sito GameCopyWorld - Mirrors - No-CD, No-DVD Patches, Game Fixes, Trainers & Cheats dove si trovano le immagini o i no-dvd dei giochi che non superano le protezioni dei giochi (per esempio se un gioco ha l'attivazione online è comunque necessario farla) ma fanno in modo che non sia necessario il dvd inserito ;)
Non provare neanche a creare un'immagine con uno di quei software, quasi tutti i giochi se ne accorgono che è una copia di backup :sisi:

ma per usarli devo per forza usare alchool e simili <.< speravo fosse possibile anche senza

mmm non credo ci sia altro modo , cmq tranquillo , io pensavo fossero chissa che , invece l ' accoppiata MAGIC ISO "per esplorare i file iso e crearli" e DEAMON TOOL "per montarli e creare i dischi virtuali" é facilissimo

Comunque è veramente una rottura che uno non si possa fare una propria copia fisica dei giochi senza la necessità di usare crack
Tutto questo a causa della dilagante proliferazione della pirateria. Con il paradosso che, alla fine, chi ci rimette veramente, è solo ed unicamente chi stoicamente persevera a comprare originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro