DOMANDA Copia Di Dvd Riversato Da Vhs?

Francesco1800

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno, il 19 ho lasciato in un negozio un VHS-C, registrato da mio padre alla fine degli anni 80 con una video camera, l'ho lasciata per il riversaggio in DVD; prima di lasciare alla commessa la video cassetta ho esplicitamente chiesto se il formato output del DVD mi permettesse poi di farne copie a piacimento col pc e lei dopo avere telefonato al titolare, non presente li, mi rispose di si. Senza dilungarmi troppo vado al punto, oggi tento senza risultato di fare la copia perché in Windows il dvd è dato per vuoto, con imgburns ed avidemux uguale. Mi affido a chi ha più esperienza di me per sapere con che cosa devo attrezzarmi per fare le copie. Grazie mille.
 

Emothedoctor

Utente Attivo
276
35
CPU
G4400
Scheda Madre
Gigabyte z170x UD3
HDD
SSD SAMSUNG EVO 250 GB
RAM
Corsair (1x16GB) DDR4 2133MHz
GPU
GTX Titan + EVGA GTX 780ti
Audio
Creative EMU
Monitor
Cintiq HD 24
PSU
Corsair 750TXEU 750W
Case
Itek Sylent 07
OS
Win 10
Ma il dvd riesci a riprodurlo? Con vlc?

Emothedoctor - Xperia Z1 C
 

Francesco1800

Nuovo Utente
6
0
Ciao, grazie per la risposta, ho appena provato e non lo riproduce, ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale. Sono sicuro che il dvd non sia vuoto perché il mio vecchio lettore dvd della LG lo riproduce. Se utile ho allegato l'immagine di un menù presente nel dvd. WP_20160924_08_31_01_Pro.jpg
 
Ultima modifica:

Emothedoctor

Utente Attivo
276
35
CPU
G4400
Scheda Madre
Gigabyte z170x UD3
HDD
SSD SAMSUNG EVO 250 GB
RAM
Corsair (1x16GB) DDR4 2133MHz
GPU
GTX Titan + EVGA GTX 780ti
Audio
Creative EMU
Monitor
Cintiq HD 24
PSU
Corsair 750TXEU 750W
Case
Itek Sylent 07
OS
Win 10
Prova handbrake...è riuscito a rippare dvd quasi defunti....però strano vlc non riesca a vederlo
Inizio a dubitare del lettore del tuo pc...
Vede altri dvd?

Emothedoctor - Xperia Z1 C
 

Francesco1800

Nuovo Utente
6
0
Ciao, ho provato un altro DVD come mi hai chiesto e lo ha riprodotto con Windows Media Player, anche se ho notato che era molto lento nelle risposte ai comandi salta stop play. Oggi ho prestato il DVD in questione a un mio cugino cosicché possa provare lui. Nel caso non riuscisse lui proverò io con handebrake. Ti terrò aggiornato, ancora grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!