Buonasera,
L'armadio della mia zona è stato attivato una settimana fa ed i primi utenti hanno cominciato ad attivare la fibra 100 mega. Tra questi un mio parente che abita a 50 metri da casa mia. Il cavo in rame di TIM passa prima dalla mia abitazione e successivamente dalla sua, e poi si ferma perché chiude la strada, quindi non può essere allacciato ad altri armadi se non al mio. Il problema è che TIM non riporta alcuna disponibilità per l'attivazione della fibra sul mio numero, mentre lui ha già completato il processo con successo, e così altri vicini. Ho cercato più volte di venire a capo della situazione con TIM chiamando il loro centro assistenza, ma non mi hanno saputo fornire alcuna spiegazione valida, limitandosi a rispondere che la fibra non può essere attivata sul mio numero. Adesso io non so come venire a capo della situazione, mi sembra assurdo che io sia l'unica a non poter attivare il servizio in zona, quando anche chi è più lontano dall'armadio ha potuto attivare il tutto senza alcun problema.
Su LIDO mi esce il pallino giallo, mentre il mio parente ha il pallino verde ed ha potuto attivare l'offerta TIM Smart Fibra senza problemi. Ripeto, mi sembra una situazione assurda perché la mia abitazione è più vicina all'armadio rispetto alla sua, ed il filo di rame che collega il mio parente all'armadio passa prima da casa mia.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
L'armadio della mia zona è stato attivato una settimana fa ed i primi utenti hanno cominciato ad attivare la fibra 100 mega. Tra questi un mio parente che abita a 50 metri da casa mia. Il cavo in rame di TIM passa prima dalla mia abitazione e successivamente dalla sua, e poi si ferma perché chiude la strada, quindi non può essere allacciato ad altri armadi se non al mio. Il problema è che TIM non riporta alcuna disponibilità per l'attivazione della fibra sul mio numero, mentre lui ha già completato il processo con successo, e così altri vicini. Ho cercato più volte di venire a capo della situazione con TIM chiamando il loro centro assistenza, ma non mi hanno saputo fornire alcuna spiegazione valida, limitandosi a rispondere che la fibra non può essere attivata sul mio numero. Adesso io non so come venire a capo della situazione, mi sembra assurdo che io sia l'unica a non poter attivare il servizio in zona, quando anche chi è più lontano dall'armadio ha potuto attivare il tutto senza alcun problema.
Su LIDO mi esce il pallino giallo, mentre il mio parente ha il pallino verde ed ha potuto attivare l'offerta TIM Smart Fibra senza problemi. Ripeto, mi sembra una situazione assurda perché la mia abitazione è più vicina all'armadio rispetto alla sua, ed il filo di rame che collega il mio parente all'armadio passa prima da casa mia.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.