Copertura fibra in stato pianificata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampurio97

Utente Attivo
927
375
Ciao a tutti, la fibra è oramai lì da gennaio, la testa rossa da metà febbraio. Su questo sito KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura lo stato risulta pianificato, Maggio 2016. Cosa vuol dire? Dobbiamo aspettare veramente maggio? Vi allego foto Visualizza allegato 199009 Visualizza allegato 199009 Visualizza allegato 199009
È meglio se verifichi direttamente sui file wholesale che sono aggiornati. Sai quali sono?
Pianificato significa che è previsto un intervento sull'armadio, solitamente installazione DSLAM che è il pezzo sopra con testa rossa.

A volte però sbagliano anche nei file e anticipano o ritardano gli interventi. Quando l'armadio sarà predisposto passerà al file degli attivi ed entrò qualche settimana sarà attiva anche la vendibilità che verifichi tramite il portale LIDO. Da quel momento puoi attivare l'offerta fibra.

Ho guadato nel file ed è pianificato per maggio, quindi è aggiornato.
 
Ultima modifica:

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Maggio?
A dire il vero a me risulta con Vodafone addirittura attivabile in FTTC propietaria a 100 mega tranquillamente quella centrale (80046)
mettendo un indirizzo a caso:

centrale_80046.png



Oltre addirittura FTTC 30 mega VULA!
Ovvio che parlo di centrale (basandomi sulla foto), poi dipende dall'indirizzo ovviamente!

scusa, qua cosa ti da come riscontro se metti il tuo indirizzo?

GEA Mobile

Perché se ti da attivabile FTTC 30, anche con TIM sicuramente è attivabile FTTC.
Comunque non sempre centra che sia testa rossa oppure no (anche se nel tuo caso è giusto).

- - - Updated - - -

Visto io (ho notato solo ora l'indirizzo)
In stato
faccina_rossa.png
Pianificato

Comunque ti consiglio sempre di non mettere dati sensibili sul web, l'hai cancellato sul form ma non l'hai cancellato subito sotto a sinistra al form :)
 
Ultima modifica:

Antoman100

Nuovo Utente
42
1
Allora vodafone ha finito i lavori il 15 gennaio, la testa rossa di Telecom è stata messa il 15 febbraio. Fino ad un paio di giorni fa non appariva il mio indirizzo su quel sito, ora appare. Quali sono i siti wholasale? Ho provato su lido ma il bollino è rosso. Io dico indicando maggio può essere meno secondo voi? Ho un pó di confusione su argomento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili