- 33
- 4
- CPU
- I7 870 Overclock 3,5 GHz
- Scheda Madre
- ASUS P7P55D-E
- HDD
- Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
- RAM
- 8 GB Corsair Vengeance
- GPU
- SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
- Audio
- Creative Sound Blaster Z
- Monitor
- Dell S2740L IPS
- PSU
- Cooler Master Silent Pro Gold 800W
- Case
- CoolerMaster HAF 912 Plus
Salve,il mio civico finalmente dopo 5 mesi di chiamate a 187 e aggiornato alla FTTC di telecom(dopo un loro errore iniziale), ma per motivi economici vorrei fare il contratto con la fastweb, la mia strada e quasi tutta coperta, ma il mio civico no con la Fastweb, quando provo con la verifica mi dice fibra attivabile gratis entro 6 mesi(prima adsl in ULL), la mia domanda e visto che vicino alla centralina telecom quella con il tettuccio rosso ce anche questa a qualche metro di distanza :
in più su tutta la strada sono presenti questi:ce qualche reale posibilita per avere la fibra entro 6 mesi visto che al civico vicino e già presente(con la fastweb sempre) ?E un'altra domanda se nel mio condominio non ci sono clienti fastweb, sarei il primo, come funziona la loro politica di ampliamento (se non ci sono clienti al momento con collegano il palazzo)?
Grazie in anticipo rer le risposte
in più su tutta la strada sono presenti questi:ce qualche reale posibilita per avere la fibra entro 6 mesi visto che al civico vicino e già presente(con la fastweb sempre) ?E un'altra domanda se nel mio condominio non ci sono clienti fastweb, sarei il primo, come funziona la loro politica di ampliamento (se non ci sono clienti al momento con collegano il palazzo)?
Grazie in anticipo rer le risposte