Ciao a tutti ho un problema con la mia connessione. 6 mesi fa decisi di cambiare perchè pagavo una cifra di 60 euro al mese, avevo Telecom Italia e tutto andava bene, poi sono passato a Tiscali e siccome non soddisfatto, sono tornato a Telecom. E da allora che la mia connessione fa cosi : la mattina fino al pomeriggio alle 4 va intorno ai 5 MB/s , poi comincia a scendere fino ad arrivare alla sera che va a 0,5 MB/s con un ping altissimo. E Tra l'altro ho anche ripetute perdite di connessione. Ho fatto una segnalazione di guasto alla TIM 5 mesi fa e dopo ripetuti richiami perchè non riuscivano ad aggiustarmi la linea, ho chiamato il 187 e ho parlato con un operatore, e lui mi ha detto che la mia connessione non ha guasti e che probabilmente la centrale è satura. Infine mi ha detto che dovrebbero fare un altro blocco e solo per me non lo fanno! Quindi in poche parole ha detto che devo tenermi la connessione cosi fin quando non arriva la Fibra nella mia città ( sul giornale ho letto che nel mio paese arriva nel 2020 ) Questi sono i valori della mia connessione di mattina alle 8 e di sera alle 10
Il mio modem è un TP-LINK Archer D7 e la centrale della Telecom è proprio sotto casa mia.
Posso fare qualcosa o devo davvero tenermi fino al 2020 questa connessione? Vi ringrazio!

Il mio modem è un TP-LINK Archer D7 e la centrale della Telecom è proprio sotto casa mia.

Posso fare qualcosa o devo davvero tenermi fino al 2020 questa connessione? Vi ringrazio!