coolviva z1

Pubblicità
ma hanno i fori diversi la 4850 e la 3870? non hanno una dimensione simile? xke ho visto accelero s1 che è compatibile sia con la 4850 che la 3870, pensavo avessero lo stesso attacco... so che non è un ottimo e recente dissipatore, ma lo ho trovato a 5 euro.....

cavoli per 5 euro era un bell'affare...non sapete la distanza effettiva dei buchi nell'ati 4850? provo a cercare quelli della 3870

se hai la hd4850 misurali no??? vabbè intanto li misuro io visto che ho il pc aperto...
53mm lato e 75mm diagonale. (da centro a centro del buco)

Facci sapere come va!!

PS: secondo me comunque non regge...e ricorda di mettere i dissipatorini nelle memorie
ah dimenticavo: ho preso l'S1 e con 2 fan da 120mm sto a 40° circa in idle con 30° in camera. Le memorie shadecore ecc stanno tra 40 e 45°.
In full arrivo a 51° a frequenze standard

non so ho aperto un altra discussione, cmq si accendeva la spia che diceva temp over protection, lampeggiava un paio di volte e non mandava alcun segnale al video, xo la ventola girava normalmente. la ho rimandata in rma e vedremo che dicono... intanto ne ho presa un altra... appena torna devo trovare da venderla oppure provo a fare un crossfire, comunque sono davvero contento di questo coolviva, stavo pensando di riadattare la ventola del dissipatore originale della amd(720x3) alla scheda video, utilizzando il connettore della scheda solo che non so come collegare i fili avete delle idee?

io pensavo di usare il connettore della ventola della vga e togliere i fili cosi da riusarlo con la ventola della cpu, praticamente fare scambio dei connettori ma non so se funziona la cosa...

Pubblicità
Pubblicità