Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
a pari prestazioni del mio TT Tower 112, stesso sistema di montaggio di ventole personalizzate (per qui potenti ma rumorose).
dai test che ho letto xò, dicono che sia meglio il hyper 48.
meglio magari zalman (almeno rimanco simpatico ai zalmaniani, che qui hanno la loro reppublica) ma come immagino hai problemi di reperibilità.
be comunque vada, sono soluzioni che migliorano il raffreddamento rispetto al dissipatore originale.
non l'ho letto , :D dato che ora ho il TT 112 :D .
comunque non so che dirti zalman, hyper 6, hyper48 sono buoni prodotti, alla fine la differenza di gradi si aggira a mx 3/4 gradi.
ala fine quello che conta veramente è il riciclo interno dell'aria, a voglia ad avere uno zalman, quando il tower è totalmente chiuso e senza prese di aria e ventole.
L'xp 120 è più costoso ma è altrettanto efficace....l'unica cosa è che ci deve schiaffare sopra una ventola almeno da 120.
Io per il rapporto prezzo prestazioni e per la ottima silenziosità ti consiglio zalman...ricordati di controllare sui rispettivi siti le compatibilità con la tua scheda madre.