COOLING ::: Hyper 6 ::: overclock

Pubblicità
a pari prestazioni del mio TT Tower 112, stesso sistema di montaggio di ventole personalizzate (per qui potenti ma rumorose).
dai test che ho letto xò, dicono che sia meglio il hyper 48.

meglio magari zalman (almeno rimanco simpatico ai zalmaniani, che qui hanno la loro reppublica) ma come immagino hai problemi di reperibilità.

be comunque vada, sono soluzioni che migliorano il raffreddamento rispetto al dissipatore originale.

si si ma se devo spendere 40 euro in piu' rispetto all'originale volgio avere un prodotto buono!!!
l'hyper 48 lo vedo piccolissimo...
bhuu

che dici??

avevo letto un articolo che dava lo zalkman in vantagio di pochi gradi (1-2) rispetto all'hiper6........................

non l'ho letto , :D dato che ora ho il TT 112 :D .

comunque non so che dirti zalman, hyper 6, hyper48 sono buoni prodotti, alla fine la differenza di gradi si aggira a mx 3/4 gradi.

ala fine quello che conta veramente è il riciclo interno dell'aria, a voglia ad avere uno zalman, quando il tower è totalmente chiuso e senza prese di aria e ventole.

Ultima modifica:
Coolermaster : Hyper 6 - Hyper 48
Zalman : 7000CU e 7700 Cu
Thermaltake : Tower 102 e tower 112

thermalright xp120 ??

io non so ke scegliere...

ho intenzione di Cloccare...

nessuno risponde al topic dell amd 3000+ che lavora come 4200+ ???

Ultima modifica:
L'xp 120 è più costoso ma è altrettanto efficace....l'unica cosa è che ci deve schiaffare sopra una ventola almeno da 120.
Io per il rapporto prezzo prestazioni e per la ottima silenziosità ti consiglio zalman...ricordati di controllare sui rispettivi siti le compatibilità con la tua scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità