Coolermaster 500W

Pubblicità
Come W la vga consuma poco. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra un pò sopra la norma, considerando che a 75 si trova per esempio il Corsair TX 650 W.

allora mi hanno dato al mio compleanno un buono di 55 euro per un negozio di informatica del mio paese, mi ci sono recato e ho presentato la situazione al rivenditore, ha detto che sotto i 55 euro non c'era niente di buono,solo alimentatori senza marca, quindi mi ha detto che avrebbe prenotato un corsair cx500 per una cifra di 70-75 euro, ieri ho chiamato per sapere se era arrivato e mi dice che al posto di quello ha preso l'alimentatore della coolermaster di cui vi ho parlato, perchè secondo lui migliore per quel prezzo, e io per sicurezza ho voluto documentarmi chiedendo qui, ora non so che fare, stasera cerco di andare al negozio e fargli capire che lo prendo solo se mifa uno sconto di 10-15 euro, facendogli capire che mi son reso conto che stava provando a fregarmi. Sono andato da lui perchè devo spendere il buono....cosa mi consigliate di fare?

P.S.:Acquistato definitivamente il Coolermaster, purtroppo sono costretto ad acquistare da quel negozio e non mi va di litigare..

1) si, l'Ali è buono - diciamo affidabile, ma è la serie "base" CM
2) si, regge la scheda - ma non so un Cross o una scheda molto più potente
3) si, lo hai pagato decisamente troppo, non vale più di 40€
4) per la serie CX della Corsair, io consiglio di andare solo sui CX400 e CX430, per il costo dei modelli di taglio superiore c'è di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro